1.     Mi trovi su: Homepage #9285547
    Ciao ragazzi cerco un clan per battlefield 3 abbastanza forte io mi ritengo un buon giocatore con rateo di 1.326(senza camperare -.- li odio) 10% di precisione 350 punti/minuto su 57 ore di gioco e un rapporto vittorie sconfitte di 1.23 chiunque sia interessato lo prego di lasciare un mp con link del forum !!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9285548
    prex92Ciao ragazzi cerco un clan per battlefield 3 abbastanza forte io mi ritengo un buon giocatore con rateo di 1.326(senza camperare -.- li odio) 10% di precisione 350 punti/minuto su 57 ore di gioco e un rapporto vittorie sconfitte di 1.23 chiunque sia interessato lo prego di lasciare un mp con link del forum !!!

livello????

3.     Mi trovi su: Homepage #9285549
    prex92Ciao ragazzi cerco un clan per battlefield 3 abbastanza forte io mi ritengo un buon giocatore con rateo di 1.326(senza camperare -.- li odio) 10% di precisione 350 punti/minuto su 57 ore di gioco e un rapporto vittorie sconfitte di 1.23 chiunque sia interessato lo prego di lasciare un mp con link del forum !!!

Se vuoi entrare in un clan serio dove sicuramente ti divertirei allora puoi entrare nei Black Emerald(EmeR).Adesso abbiamo un sito(non un semplice forum)completamento nuovo e pieno di novità.Siamo attivi su BF3,MW3 e U3.Per entrare non c'è bisogno di test o cose del genere ma per la prima settimana entrerai in un periodo di valutazione neccessario per testare le tue abilità.Se sei interessato fammi sapere contattandomi su questo forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9285552
    Sono interessato!! aggiungimi Sul PSN mi chiamo Fox_93_88 :lol:
    There's a feeling I get
    When I look to the west,
    And my spirit is crying for leaving.
    In my thoughts I have seen
    Rings of smoke through the trees,
    And the voices of those who stand looking.
    Ooh, it makes me wonder,
    Led Zeppelin a vita

Cerco clan battlefield 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina