1.     Mi trovi su: Homepage #9285596
    Buonasera, scrivo qui in quanto ho un problema con la mia postazione formata da una samsung ue32d6540 (identica alla d6510 ma con la cornice in nero), il problema è che ieri ho acquistato il primo blue ray 3d (harry potter e i doni della morte parte 2) ma quando inserisco il blue ray dopo un breve caricamento mi dice esattamente: Questo blu ray disc richiede un lettore blu ray 3D connesso ad uno schermo 3D. il tuo lettore blu ray 3d sembra non essere connesso ad uno schermo 3D. potrebbe essere dovuto alla capacità dello schermo o a problemi di connessione. consulta il manuale del tuo lettore blu ray 3d oppure il sito web di supporto per ulteriori informazioni.

qualcuno sà aiutarmi?
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9285597
    RaizenBuonasera, scrivo qui in quanto ho un problema con la mia postazione formata da una samsung ue32d6540 (identica alla d6510 ma con la cornice in nero), il problema è che ieri ho acquistato il primo blue ray 3d (harry potter e i doni della morte parte 2) ma quando inserisco il blue ray dopo un breve caricamento mi dice esattamente: Questo blu ray disc richiede un lettore blu ray 3D connesso ad uno schermo 3D. il tuo lettore blu ray 3d sembra non essere connesso ad uno schermo 3D. potrebbe essere dovuto alla capacità dello schermo o a problemi di connessione. consulta il manuale del tuo lettore blu ray 3d oppure il sito web di supporto per ulteriori informazioni.

qualcuno sà aiutarmi?

Credo che tu debba comprare un cavo HDMI fatto apposta per il 3D. °-°
  3.     Mi trovi su: Homepage #9285603
    ok, già tutto risolto, nel caso serva a qualcun'altro bisogna andare nelle impostazioni di visualizzazione e riconfigurare il cavo hdmi però se si imposta tutto in automatico rileva anche che il tv è 3d, altrimenti se si vuole selezionare manualmente ogni singola definizione arriva al massimo a 1080p..

Ps3 e blue ray 3D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina