1.     Mi trovi su: Homepage #9285625
    qualcuno degli utenti PS3 è riuscito ad ottenere l'accesso al FAMOSO battlelog di BF3 ??? io proprio no..!! nonostante abbia account validi sia con EA che ORIGIN , ma quando provo l'accesso mi dice che per effettuarlo devo acquistare BF3 dallo stesso origin ..!!?? qusto problema sembra che affligga molti utenti consolle ( PS3 e X-BOX )
  2.     Mi trovi su: Homepage #9285626
    piranha70qualcuno degli utenti PS3 è riuscito ad ottenere l'accesso al FAMOSO battlelog di BF3 ??? io proprio no..!! nonostante abbia account validi sia con EA che ORIGIN , ma quando provo l'accesso mi dice che per effettuarlo devo acquistare BF3 dallo stesso origin ..!!?? qusto problema sembra che affligga molti utenti consolle ( PS3 e X-BOX )

Ma il tuo account psn e associato a quello ea?Origin non c' entra niente per le console.
    Vai su ea e nel tuo profilo guarda gli accout console attivi su quel profilo.
    Se non c'è aggiungilo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9285631
    piranha70i mie account PSN e EA non sono associati mi dice ...account psn nessuna identita , ma come si associano ...???

Fai cosi:
    -Vai sul sito dell' Ea
    -Effettua il login con l' email del psn
    -Come password inserisci numeri a caso
    -Clicca su accedi e ti verrà fuori scritto che questa email non è associata a nessun account master
    -Compila i vari campi(password,nick,ecc...)
    -Il tuoi account sono associati
    -Vai sul battlelog e inserisci i dati dell' account appena creato
    -naturalmente il vecchio account Ea non serve più
  4.     Mi trovi su: Homepage #9285632
    ciao ragazzi! il mio broblema e che quando vorei accedere al (battle log) mi dice password sbagliata e pure sul sito EA mi fa accedere cosa puo essere qualcuno puo aiutarmi? o pure fatto un Emai nuova non va lo stesso!:sad:
    my collection! http://www.playgen.it/showthread.php?t=13230

battlelog per PS3 ?????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina