1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9285633
    Ciao ,nn so se dipende dal mio browser(google crome) o dalla mia compagnia telefonica(telecom)ma quando cerco di mandare messaggi e aprire pagine dal foro mi va lentissimo,sono l'unico?nn è che mi sono beccato di nuovo 1000000 virus?:confused1: [LEFT]edit:mi esce sotto in piccolo:"in attesa di risposta da eas8 emediate.eu,che è?:confused1:[/LEFT]

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9285634
    junglemanCiao ,nn so se dipende dal mio browser(google crome) o dalla mia compagnia telefonica(telecom)ma quando cerco di mandare messaggi e aprire pagine dal foro mi va lentissimo,sono l'unico?nn è che mi sono beccato di nuovo 1000000 virus?:confused1:

Penso sia la linea telefonica,oppure dal browser o problemi nel pc
    Io vado con 7,5kb al secondo non vedo sta lentezza,forse sono abituato ma non lo vedo lentissimo
    Penso proprio qualche problema al pc o virus
    Però non e certo che sia cosi
    attendi altri consigli(specialmente da duffman)

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9285635
    junglemanCiao ,nn so se dipende dal mio browser(google crome) o dalla mia compagnia telefonica(telecom)ma quando cerco di mandare messaggi e aprire pagine dal foro mi va lentissimo,sono l'unico?nn è che mi sono beccato di nuovo 1000000 virus?:confused1: [LEFT]edit:mi esce sotto in piccolo:"in attesa di risposta da eas8 emediate.eu,che è?:confused1:[/LEFT]

anche a te:scared:

io pensavo che fosse un problema mio
    io uso mozilla e ho anch'io telecom

ogni 2-3 volte che torno all'hompage ci mette 30 secondi,invece se va normale ci mette 2 secondi :sad:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9285637
    ManuelrallydirtPenso sia la linea telefonica,oppure dal browser o problemi nel pc
    Io vado con 7,5kb al secondo non vedo sta lentezza,forse sono abituato ma non lo vedo lentissimo
    Penso proprio qualche problema al pc o virus
    Però non e certo che sia cosi
    attendi altri consigli(specialmente da duffman)

ok ,in pratica è più lento pure del browser della ps3:bonk:

Firma by Krona

Mercatino
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9285641
    Castu1983posta lo speed test fatto qua e vediamo se è la connessione.

Se va lento nell home page può essere la pubblicità(puoi installare adblock)

Se hai virus fai fare una scansione completa al pc e vedi i risultati.

Se è solo il forum che ti va lento non sò.

so che nn c'entra nulla ma eccolo,dal fisso col cavo ethernet
    http://www.speedtest.net/result/1605359728.png
    [LEFT]edit:ho istallato adblock;)[/LEFT] [LEFT]riedit:va lento lo stesso[/LEFT]

Firma by Krona

Mercatino
  6.     Mi trovi su: Homepage #9285643
    giammy160198anche a te:scared:

io pensavo che fosse un problema mio
    io uso mozilla e ho anch'io telecom

ogni 2-3 volte che torno all'hompage ci mette 30 secondi,invece se va normale ci mette 2 secondi :sad:

a me non da per niente problemi... MENO MALE CHE FASTWEB C'è:lol:

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  7. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9285645
    DuffmanAllò, mi dicono che il problema è occasionale, ma è esterno al forum. Per che il server del provider delle pubblicità abbia qualche singhiozzo. Se avete modo, sapete come ovviare. Altro non mi chiedete.

ma che pubblicità è ???? non la riesco a trovare quella dannata cosa !!!!!!!!

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

Forum playgen lento?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina