1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9285891
    Dopo la recente uscita di AC Revelations, capitolo conclusivo della trilogia di Ezio Auditore si torna a parlare di AC III ovvero il probabile capitolo conclusivo dell'intera saga di Assassin's Creed e di Desmond. Gli sviluppatori ne hanno già parlato dicendo che l'uscita avverrà prima del 21 dicembre 2012, data in cui è prevista la fine del mondo(:lol:).
    La storia del gioco avrà molto probabilmente un nuovo protagonista, altro antenato di Desmond. L'ambientazione del gioco oscilla tra la francia durante la rivoluzione e l'Egitto di cui Revelations sembra che faccia accenno. Inoltre a giugno fu diffusa in rete una immagine che mostrava un assassino in un ambiente egiziano, ma questa voce fu smentita da Ubisoft stessa.
    Del gameplay non si sa nulla ma siamo già certi che tra un anno a quest'ora molti staranno giocando ad ACIII o comunque a un nuovo capitolo di questa saga.
    Per vedere di più dovremo attendere la primavera del 2012 quando solitamente vengono annunciati in via del tutto ufficiale gli AC. Per adesso godiamoci Revelations;).
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9285894
    Gian_lorenzo97Dopo la recente uscita di AC Revelations, capitolo conclusivo della trilogia di Ezio Auditore si torna a parlare di AC III ovvero il probabile capitolo conclusivo dell'intera saga di Assassin's Creed e di Desmond. Gli sviluppatori ne hanno già parlato dicendo che l'uscita avverrà prima del 21 dicembre 2012, data in cui è prevista la fine del mondo(:lol:).
    La storia del gioco avrà molto probabilmente un nuovo protagonista, altro antenato di Desmond. L'ambientazione del gioco oscilla tra la francia durante la rivoluzione e l'Egitto di cui Revelations sembra che faccia accenno. Inoltre a giugno fu diffusa in rete una immagine che mostrava un assassino in un ambiente egiziano, ma questa voce fu smentita da Ubisoft stessa.
    Del gameplay non si sa nulla ma siamo già certi che tra un anno a quest'ora molti staranno giocando ad ACIII o comunque a un nuovo capitolo di questa saga.
    Per vedere di più dovremo attendere la primavera del 2012 quando solitamente vengono annunciati in via del tutto ufficiale gli AC. Per adesso godiamoci Revelations;).

Tengo a precisare che Assassin's creed III non vedrà la fine della saga stessa ma sarà la conclusione degli avvenimenti con Desmond, per dare probabile avvio ad avvenimenti legati ad altri personaggi come ha detto ubisoft.
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9285896
    Diciamo che non sono così ansioso di un probabile o effettivo annuncio :nosmile:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  4. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9285898
    RED_KiLLeR_XDDiciamo che non sono così ansioso di un probabile o effettivo annuncio :nosmile:

Io molto... :lol:
    Egitto=figata:lol:

IMHO ci saranno anche moltissime noità di rilievo... Il ganeplay sarà un po' rivoluzionato... Secondo me sarà così. O almeno nel 4! Che sarà almeno dopo due anni a detta di ubi

By Lampo
  5.     Mi trovi su: Homepage #9285900
    AlcatrazIo molto... :lol:
    Egitto=figata:lol:

IMHO ci saranno anche moltissime noità di rilievo... Il ganeplay sarà un po' rivoluzionato... Secondo me sarà così. O almeno nel 4! Che sarà almeno dopo due anni a detta di ubi

Ormai questa saga sta perdendo la magia che regalava prima, ora esce ogni anno un nuovo capitolo, e in anno non si possono fare grandissimi passi in avanti. :nosmile:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  6. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9285901
    RED_KiLLeR_XDOrmai questa saga sta perdendo la magia che regalava prima, ora esce ogni anno un nuovo capitolo, e in anno non si possono fare grandissimi passi in avanti. :nosmile:

Io in acr noto molti passi in avanti rispetto ad acb. Sarò solo io magari... Però ac mi piace sempre di più!!!!:lol:

Ed è per questo che sarò io ad aprire il 3D ufficiale.:ninja:

By Lampo
  7.     Mi trovi su: Homepage #9285902
    AlcatrazIo in acr noto molti passi in avanti rispetto ad acb. Sarò solo io magari... Però ac mi piace sempre di più!!!!:lol:

Ed è per questo che sarò io ad aprire il 3D ufficiale.:ninja:

Ma tu sei Il più grande fan di AC di tutti i tempi, noti miglioramenti in tutto anche se non ci sono :lol:

Assassin's Creed III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina