1.     Mi trovi su: Homepage #9285935
    ciao ragazzi volevo sapere una cosa
    in darksiders c'è un trofeo che dice di potenziare tutte le armi al massimo, ma comprende anche divorachaos?? perche se ho la spada dell'armagheddon devo ricominciare una partita?

grazie a todossssss :D

LA MIA COLLEZIONE http://playgen.it/showthread.php?t=31917
  2.     Mi trovi su: Homepage #9285936
    Manu96ciao ragazzi volevo sapere una cosa
    in darksiders c'è un trofeo che dice di potenziare tutte le armi al massimo, ma comprende anche divorachaos?? perche se ho la spada dell'armagheddon devo ricominciare una partita?

non ne ho idea visto che divorachaos era l'unica arma che avevo al massimo XD
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  3.     Mi trovi su: Homepage #9285937

Per il trofeo "Temprato dalle battaglie" devi potenziare al massimo tutte le armi presenti nel gioco..che se non ricordo male sono la falce,la divorachaos e il guanto sismico

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

4.     Mi trovi su: Homepage #9285938

No , anzi ti serve necessariamente la lama dell'Armageddon ( che viene considerata come la Divoracaos potenziata al massimo ) insieme alle altre armi potenziate al massimo per il trofeo :D

5.     Mi trovi su: Homepage #9285939
    WolverineSharingan86Per il trofeo "Temprato dalle battaglie" devi potenziare al massimo tutte le armi presenti nel gioco..che se non ricordo male sono la falce,la divorachaos e il guanto sismico

sisi le armi sono 3, però 1 volta forgiata la lama di armageddon devi tenere quella per forza

OPPA GAGNAM STYLE
  6.     Mi trovi su: Homepage #9285940
    danosisi le armi sono 3, però 1 volta forgiata la lama di armageddon devi tenere quella per forza

Si beh è normale,anche perchè quest' ultima la ottieni alla fine praticamente e non puoi utilizzare altri armi..ma comunque per ottenere il trofeo,bisogna potenziare tutte e 3 le armi prima di arrivare a forgiare quella dell armageddon

Quote:

7.     Mi trovi su: Homepage #9285941
    WolverineSharingan86Si beh è normale,anche perchè quest' ultima la ottieni alla fine praticamente e non puoi utilizzare altri armi..ma comunque per ottenere il trofeo,bisogna potenziare tutte e 3 le armi prima di arrivare a forgiare quella dell armageddon

ok questo voleva sapere :)

OPPA GAGNAM STYLE
  8.     Mi trovi su: Homepage #9285942
    WolverineSharingan86Si beh è normale,anche perchè quest' ultima la ottieni alla fine praticamente e non puoi utilizzare altri armi..ma comunque per ottenere il trofeo,bisogna potenziare tutte e 3 le armi prima di arrivare a forgiare quella dell armageddon

ok grazie mille wolverine ;)

LA MIA COLLEZIONE http://playgen.it/showthread.php?t=31917
  9.     Mi trovi su: Homepage #9285945
    Manu96ok grazie mille wolverine ;)

Di niente ^^

Se non vuoi rischiare di arrivare a fine gioco senza una delle armi potenziate al massimo,esiste un piccolo "trucchetto" che ti facilita la cosa..se non lo sai mi dici e ti posto un video ;)

redfeno la divoracaos è l'unica che non devi potenziare, perchè verra sostituita dalla lama dell'armagedonn:biggrin:

Beh,questa cosa che venga poi sostituita dalla lama dell armageddon e che te la considerino già potenziata al massimo livello non è sicuro,di conseguenza è meglio potenziare anche la lama del caos anche perchè è l arma che viene più utilizzata e di conseguenza è quella più facile e veloce da potenziare :001_smile:

Quote:

10.     Mi trovi su: Homepage #9285946
    Faccio un pò di chiarezza: per ottenere il trofeo bisogna potenziare al massimo il guanto, la falce e la Divoracaos. Per quest'ultima c'è un'opportunità ottima, cioè forgiando la Spada dell'Armageddon il gioco ti considera come se avessi potenziato al massimo la Divoracaos, anche se questa è al livello 1, quindi sei a posto. Per potenziare le altre due ti consiglio di andare dai ragni, ce ne sono parecchi e potrai creare combo molto alte, necessarie a velocizzare il processo di potenziamento!

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2

darksiders

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina