1.     Mi trovi su: Homepage #9285956
    Ragazzi, l'utente rudyvic non si connette qui sul foro da un bel po' e quindi la sezione delle recensioni degli utenti non si aggiorna più, e io proporrei di aprirne io un altro e lo potrei gestire io dato che mi connetto spesso qui (tutti i giorni XD), voi che dite, vi va bene?

Il sondaggio scade tra 7 giorni!!

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9285958
    siiiiiiiiiii vai red salvaci tu ahahahahah :biggrin:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9285960
    Si può fare anche subito, basta che ci dici quando vuoi iniziare il thread. Sarà un lavoro estenuante, ma qualcuno deve pur farlo (tu):laugh
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9285962
    RED_KiLLeR_XDRagazzi, l'utente rudyvic non si connette qui sul foro da un bel po' e quindi la sezione delle recensioni degli utenti non si aggiorna più, e io proporrei di aprirne io un altro e lo potrei gestire io dato che mi connetto spesso qui (tutti i giorni XD), voi che dite, vi va bene?

Il sondaggio scade tra 7 giorni!!

a me sta bene... tanto io ho fatto solo una rece e la prossima credo che sbarcherà sul foro tra parecchio tempo, quindi...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9285963
    decisamente si... 1) perchè come hai fatto notare te l'utente non si connette da 1 pò, e qui si vedono spesso thread già fatti "aggiornati" o con aggiunta di sondaggi, quindi si tutta la vita 2) si perchè ti connetti regolarmente 3) si perchè sei te XD
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  6.     Mi trovi su: Homepage #9285964
    Grazie a tutti
    :lol:

Vabbè probabilmente lo faccio domani, vediamo cosa diranno gli altri :lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9285966
    Rik_drakeSi può fare anche subito, basta che ci dici quando vuoi iniziare il thread. Sarà un lavoro estenuante, ma qualcuno deve pur farlo (tu):laugh

Non è così difficile, insomma, tutte le recensioni vecchie le copierò dal vecchio 3D e aggiungerò io le nuove :laugh:
    Posso farlo anche ora.

8.     Mi trovi su: Homepage #9285967
    RED_KiLLeR_XDNon è così difficile, insomma, tutte le recensioni vecchie le copierò dal vecchio 3D e aggiungerò io le nuove :laugh:
    Posso farlo anche ora.

Vai che siamo tutti in te :biggrin:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  9.     Mi trovi su: Homepage #9285968
    RED_KiLLeR_XDNon è così difficile, insomma, tutte le recensioni vecchie le copierò dal vecchio 3D e aggiungerò io le nuove :laugh:
    Posso farlo anche ora.

Come vuoi:laugh: Se vuoi iniziare ora (o quando vorrai iniziare), le mie due rece sono linkate in firma
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  10.     Mi trovi su: Homepage #9285969
    Dico sì :yes:

Mi raccomando, come prima cosa quando apri il 3d, apri 5 o 6 post consecutivi, così potrai elencare tutte le recensioni anche in futuro senza problemi di spazio.

(Se guardi la lista ai giochi multilingua è un ottimo esempio :wink: )

NON C'E' FORUM SENZA KURO

Elenco recensioni utenti 2.0?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina