1.     Mi trovi su: Homepage #9286135
    Recensione modern warfare 3 (la mia seconda rece :shame:)
    La rece era già stata postata da me, ma su una sezione sbagliata. Dopo aver richiesto lo spostamento della rece e non ricevendo alcuna risposta ho deciso di rifare il thread sulla sezione giusta

Grafica: La grafica di modern warfare 3 assomiglia in tutto per tutto a quella del suo predecessore modern warfare 2: fluida, pulita, sempre di impatto, ma senza alcun tipo di particolare innovazione. L'engine di gioco riesce infatti a gestire alla perfezione sia i bellissimi scorci e paesaggi, sia la frenesia delle fasi in elicottero o dei rocamboleschi inseguimenti "alla cod". Tuttavia la vetustità dell'engine si nota sopratutto nella campagna dove tutte le esplosioni, i crolli e le varie animazioni di edifici e persone sono gestite in maniera molto "rigida" e talvolta poco convincente. Voto: 90

Sonoro: Effetti sonori semplici ma gradevoli. Doppiaggio e colonne sonore molto ben curate. Voto: 89

Gameplay -Campagna: Divertente, adrenalinica e varia con una storia avvincente, personaggi carismatici e tanta, tanta azione. La coop é una bella aggiunta e riesce a divertire sia se giocata da sola sia se provata con un amico. Voto: 94
    - Multiplayer: Molto simile a quello del predecessore in quanto a stile di gioco e feeling delle armi; tuttavia Modern Warfare 3 ha introdotto radicali cambiamenti nel sistema di killstreak, nei perk e nella conformazione delle mappe. Tutti e tre questi fattori sono stati modificati per incoraggiare il giocatore a contare negli scontri a fuoco per prendere kill, piuttosto che ai killstreak o all'equipaggiamento (lanciapuffi, claymore ecc...). Mentre il nuovo sistema perk e killstreak é stato da me molto apprezzato ho trovato veramente pessimo il nuovo design delle mappe, tutte simili tra loro e costruite in maniera pessima; per il resto cod é sempre cod.
    Piccola nota negativa: i fucili a pompa sono ancora peggio che in black ops, vedete voi :sad: Voto: 83

Longevità: nella norma intorno alle 7-8 ore di campagna, diverse ore di coop e un multiplayer abbastanza longevo, ma non particolarmente impegnativo Voto:87

Voto complessivo: 89
    Id psn: psicho3

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9286136
    psycho3[B]
    La rece era già stata postata da me, ma su una sezione sbagliata. Dopo aver richiesto lo spostamento della rece e non ricevendo alcuna risposta ho deciso di rifare il thread sulla sezione giusta

Il fatto che non si risponda non vuol dire che non l'abbia letto. Il fatto che non l'abbia trovato, d'altro canto, spiega da sè l'ovvietà che se fate una richiesta di intervento su un 3d specifico sarebbe intelligente linkarlo.

Cercate di ricordare che gestire il forum è una questione secondaria, soprattutto in questo periodo. Rendeteci un filino più facile il lavoro.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9286137
    psycho3Recensione modern warfare 3 (la mia seconda rece :shame:)

Grafica: La grafica di modern warfare 3 assomiglia in tutto per tutto a quella del suo predecessore modern warfare 2: fluida, pulita, sempre di impatto, ma senza alcun tipo di particolare innovazione. L'engine di gioco riesce infatti a gestire alla perfezione sia i bellissimi scorci e paesaggi, sia la frenesia delle fasi in elicottero o dei rocamboleschi inseguimenti "alla cod". Tuttavia la vetustità dell'engine si nota sopratutto nella campagna dove tutte le esplosioni, i crolli e le varie animazioni di edifici e persone sono gestite in maniera molto "rigida" e talvolta poco convincente. Voto: 90

Sonoro: Effetti sonori semplici ma gradevoli. Doppiaggio e colonne sonore molto ben curate. Voto: 89

Gameplay -Campagna: Divertente, adrenalinica e varia con una storia avvincente, personaggi carismatici e tanta, tanta azione. La coop é una bella aggiunta e riesce a divertire sia se giocata da sola sia se provata con un amico. Voto: 94
    - Multiplayer: Molto simile a quello del predecessore in quanto a stile di gioco e feeling delle armi; tuttavia Modern Warfare 3 ha introdotto radicali cambiamenti nel sistema di killstreak, nei perk e nella conformazione delle mappe. Tutti e tre questi fattori sono stati modificati per incoraggiare il giocatore a contare negli scontri a fuoco per prendere kill, piuttosto che ai killstreak o all'equipaggiamento (lanciapuffi, claymore ecc...). Mentre il nuovo sistema perk e killstreak é stato da me molto apprezzato ho trovato veramente pessimo il nuovo design delle mappe, tutte simili tra loro e costruite in maniera pessima; per il resto cod é sempre cod.
    Piccola nota negativa: i fucili a pompa sono ancora peggio che in black ops, vedete voi :sad: Voto: 83

Longevità: nella norma intorno alle 7-8 ore di campagna, diverse ore di coop e un multiplayer abbastanza longevo, ma non particolarmente impegnativo Voto:87

Voto complessivo: 89

Te la aggiungo subito :lol:

E bella rece :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9286138
    Bella recensione, ma il voto mi sembra troppo basso. Io ho provato il multiplayer a casa di un amico e mi ha divertito tantissimo, molto più rispetto a Black Ops che a parer mio aveva un multiplayer non bello come i Modern Warfare. Ci sono nuove armi, nuove perk sia per il personaggio che per le armi. Le mappe sono ben bilanciate. Ci sono le spec-ops che quelli di Treyarch avevano rimpiazzato con la modalità zombie, una delle modalità cooperative più noiose.
    Poi c'è a chi può piacere e chi di meno, ma comunque non è lo stesso gioco di 2 anni fa.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  5.     Mi trovi su: Homepage #9286139
    good review bro:D

anche se imho il voto andrebbe abbassato^^
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  6.     Mi trovi su: Homepage #9286141
    Marchio9395good review bro:D

anche se imho il voto andrebbe abbassato^^

buonanotte LOL

mi sembra strano che abbia trovato le mappe orribili, a me piacciono. Solitamente negli altri cod c'era sempre una mappa che "no, è capitata x, usciamo", chessò in mw2 c'erano Karachi, Underpass, Derail, Estate, Invasion, Quarry, Rundown... :lol: in mw3 no.

Mi hanno deluso troppo i server, fatti col culo, talmente col culo che a me e molti altri giocatori, quando tentiamo di accedere al multi, ci viene risposto " I server di Mw3 non sono disponibili, riprova più tardi". -___-

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  7.     Mi trovi su: Homepage #9286144
    Specserbuonanotte LOL

mi sembra strano che abbia trovato le mappe orribili, a me piacciono. Solitamente negli altri cod c'era sempre una mappa che "no, è capitata x, usciamo", chessò in mw2 c'erano Karachi, Underpass, Derail, Estate, Invasion, Quarry, Rundown... :lol: in mw3 no.

Mi hanno deluso troppo i server, fatti col culo, talmente col culo che a me e molti altri giocatori, quando tentiamo di accedere al multi, ci viene risposto " I server di Mw3 non sono disponibili, riprova più tardi". -___-

Deve essere una cosa mia... ma penso che non esista un cod con mappe più brutte di queste... sul serio. Non ho una mappa preferita perché non ce né neanche una che mi piaccia sul serio :sad:
    Id psn: psicho3

8.     Mi trovi su: Homepage #9286145
    psycho3Deve essere una cosa mia... ma penso che non esista un cod con mappe più brutte di queste... sul serio. Non ho una mappa preferita perché non ce né neanche una che mi piaccia sul serio :sad:

il 3 gennaio uscirà il primo map pack di mw3 che conterrà terminal e favela di mw2, e crossfire e shipment di cod 4 http://youtu.be/p8rxHJWZsmo

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs
  9.     Mi trovi su: Homepage #9286146
    xXPLAYDANI17Xxil 3 gennaio uscirà il primo map pack di mw3 che conterrà terminal e favela di mw2, e crossfire e shipment di cod 4 http://youtu.be/p8rxHJWZsmo

2 Mappe vecchie al solito, modico, prezzo di 15 euro.
    AFFARONE RAGAZZI, COMPRATELO SUBITO!
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!

Recensione Modern Warfare 3 [psycho3]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina