1.     Mi trovi su: Homepage #9286148
    E' ora di valutare gli immensi draghi del quinto capitolo della saga di The Elder Scrolls.

-
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9286152
    9 per dei semplici motivi:
    1-Oblivion non mi piaceva e neanche questo titolo mi piace. questi sono i miei gusti personali ovviamente. comunque ho messo 9 in maniera oggettiva.
    2-presenta difetti grafici anche se la mappa è molto vasta. presenta anche vari bug e qualche meccanica non giusta al 100%.
  3. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #9286154
    8, mi è toccato finire il gioco in una condizione pietosa! Sono a 125 ore di gioco e praticamente ormai è ingiocabile, faccio due passi e si blocca 3 secondi. Poi che tocca aspettare fine gennaio per prendere un trofeo, bah... I bug sono niente per me, ma questi rallentamenti stanno diventando sempre più frequenti nei giochi bethesda, se continuano così fallout 4 che non lo facciano nemmeno uscire. Se non avesse avuto questi problemi sarebbe stato da 9,5. Peccato.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9286156
    Un 9 vicino al 9,5. E' un ottimo gioco, vasto, immenso, vario e pieno di cose da fare, magico e epocale, come ho visto in pochi giochi. Ogni volta scopro nuove cose, e l'atmosfera fantasy ha fatto resuscitare in me la voglia per l'arte fantasy(libri, film ecc.). Un titolo bellissimo e unico, se non per qualche difetto, ma se tutti questi difetti devono portare a dire che Skyrim è insufficiente perché non si vedono i pori dei mammut e ci sono pixel giganti, vuol dire che non si ha capito un cazzo.

Niente più acquisti, ne avrò per un bel pò!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  5.     Mi trovi su: Homepage #9286157
    krie cn questo ho detto tt...;)

Si, però potevi anche scriverlo meglio.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9286161
    fra_6210
    scemo chi legge

Vinci4110 :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Leon99710.
    10 caratteri. :lol:

concordo pienamente con tutti e tre ma ricordatevi che nessun gioco e perfetto anke se questo c va vicino...ero molto tentato di mettere 10 anche io...forse dopo le patch ci ripensero

[ The Elder Scrolls V: Skyrim ] Qual è il tuo voto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina