1.     Mi trovi su: Homepage #9286213
    oooooo la...dopo settimane di tempo aspettato per l'attivazione della creazione post mi presento a voi gente!!!

sono Thomas, ho 18 anni e sono un nerd del cavolo....no scherzo XD

sono venuto qua in cerca di aiuti e consigli sulla mia amata ps3....+ che altro sui giochi non sulla console ahahah

beh...ci si legge in giro!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9286214
    settimane

L'ultimo giro di approvazioni l'ho fatto 5 giorni fa, a memoria. Calcolate che nel WE ho accesso alla Rete limitato.

Purtroppo capita che l'attesa si protragga più del dovuto, in periodi di chiusura numero, dato che il sistema non permette di vedere chi è "in lista" da più tempo.
    Fastidioso, mi rendo conto. Ma necessario per limitare lo spam e altre spiacevolezze.

Benvenuto, comunque.
  3. Coffee.....  
        Mi trovi su: Homepage #9286219
    Maxrus93oooooo la...dopo settimane di tempo aspettato per l'attivazione della creazione post mi presento a voi gente!!!

sono Thomas, ho 18 anni e sono un nerd del cavolo....no scherzo XD

sono venuto qua in cerca di aiuti e consigli sulla mia amata ps3....+ che altro sui giochi non sulla console ahahah

beh...ci si legge in giro!

Benvenuto Thomas....

Krona thank you very much!

La morte è solo l'inizio della fine!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9286223
    wellcome^^
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

ciao...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina