1.     Mi trovi su: Homepage #9286284
    Salve a tutti, sono Fantasy Francy. Sono diventato ultimamente un nuovo utente, e sempre ultimamente, sono scoppiato di felicità.:laugh:
    Visto che sono nuovo, accetto qualsiasi tipo di suggerimento abbiate da consigliarmi in ambito di video giochi, del presente e del futuro.:laugh:
    Per ora vi saluto, ma tornerò ogni volta che potrò. Ciao a tutti, e grazie.
    p.s.(la mia saga preferita è quella di FINAL FANTASY)

Un tempo mi limitavo a leggere le discussioni interessanti, ma ora anche io sono nel mondo di PlayGeneration forum!:thumbup:
    Fantasy Genaration

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9286291
    ciaoooooooooooooo :biggrin::biggrin:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9286293
    benvenuto :)

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4.     Mi trovi su: Homepage #9286295
    wellcome^^
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  5.     Mi trovi su: Homepage #9286297
    Fantasy FrancySalve a tutti, sono Fantasy Francy. Sono diventato ultimamente un nuovo utente, e sempre ultimamente, sono scoppiato di felicità.:laugh:
    Visto che sono nuovo, accetto qualsiasi tipo di suggerimento abbiate da consigliarmi in ambito di video giochi, del presente e del futuro.:laugh:
    Per ora vi saluto, ma tornerò ogni volta che potrò. Ciao a tutti, e grazie.
    p.s.(la mia saga preferita è quella di FINAL FANTASY)

Un tempo mi limitavo a leggere le discussioni interessanti, ma ora anche io sono nel mondo di PlayGeneration forum!:thumbup:

Benveniubbo:bye:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9286298
    Benvenuto (Final) Fantasy Francy :laugh:

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]

Buona sera, o buon giorno al mondo di PlayGeneration

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina