1. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9286319
    drizztciao ragazzi. sapete se sono previsti in futuro titoli ambientati nel mondo di "forgotten realms" ?

hey lo sai che esiste una sezione chiamata
    "domande corte, risposte brevi " :bonk:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  2.     Mi trovi su: Homepage #9286322
    Il gioco si chiama Kingdom of Amalur: Reckoning e dovrebbe uscire il 10 febbraio 2012 :)

La Mia Collezione Pubblicata su Playgen 72!!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=24362

Hai qualcosa che mi serve? Vendo anche giochi da collezione!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=36883

Quote:

Originally Posted by MinelliASR

Con l'autorità di Nessuno, ti nomino ufficialmente fan sfegatato di FF di Playgen (e di tutto il mondo dei Minimei)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9286324
    giammy160198hey lo sai che esiste una sezione chiamata
    "domande corte, risposte brevi " :bonk:

lo sai che ti è già stato detto dal duffo che non è strettamente necessario postarle li se si vuole contattare la redazione? se non ti ricordi basta che vai a rileggerti il thread sulla guida di skyrim:bonk:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9286325
    krie si preanuncia un gran bel gioco visto ki ci sta lavorando sopra:yummie2:

sicuramente lo prenderò poichè c'è di mezzo Salvatore, però non è ambientato nei "reami" è una cosa a se.
    Vabbeh se per ora al'orizzonte non si vedono titoli "F.R." vorrà dire che mi accontenterò di skyrim e aspetterò
  5.     Mi trovi su: Homepage #9286326
    drizztsicuramente lo prenderò poichè c'è di mezzo Salvatore, però non è ambientato nei "reami" è una cosa a se.
    Vabbeh se per ora al'orizzonte non si vedono titoli "F.R." vorrà dire che mi accontenterò di skyrim e aspetterò

Skyrim e un ottima consolazione!!:yummie2:

reami dimenticati?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina