1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9286327
    Salve..pochi giorni fa dopo che sony ha messo il sito dove si può gestire il proprio account..ho deciso di disattivare il mio account dal sito dato che controllando ne avevo 5 attivi..fin qui tutto OK me li ha disattivati tutti..poi però avendo 2 PS3 una rotta dove lì lo avevo creato ma poi l'ho trasferito giocandoci su un'altra PS3 nuova e da lì non l'ho più utilizzato sulla PS3 rotta..per ora è attivo solo sulla PS3 quella funzionante però in quella rotta essendo disattivato i contenuti.. ad esempio Bournout Paradise scaricato dallo Store funziona essendo proprietà di quell'account..com'è possibile eppure sul sito ho controllato dice che è attivo solo un sistema..??

Grazie in anticipo :001_smile:

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9286330
    rossocorsa95Ma la PS3 rotta è connessa ad Internet?

si è connessa a internet e utilizzo un'account americano per scaricare demo ecc.. poi ho altri 2 utenti...uno è dove c'è il mio account che utilizzo su quell'altra play, mentre su questa è disattivato e non lo utilizzo da quasi 2 anni e l'altro c'è un'account giapponese..
    ma la cosa che non capisco è che se è disattivato come fa ancora a funzionare :confused1:

PLATINI:
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9286331
    killzone97la PS3 è connessa ad internet?

ma se è rotta come la fa ad attaccare a d internet ???:confused1:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9286333
    rossocorsa95Ma lui ha detto, che Burnout, su quella rotta gli funziona, penso sia rotto solo il lettore Blu-Ray :)

si protrebbe spiegare meglio
    per me rotta significa o YLOD o che si sfondata non che non funziona il lettore Blue Ray

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9286335
    nono ha solamente il lettore rotto per il resto funziona...solo che ecco non capisco questa cosa se l'account lì è disattivato...come fa a funzionare ancora il gioco :confused1:

PLATINI:

problema disattivazione account

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina