1.     Mi trovi su: Homepage #9286336
    Salve a tutti, sono qui per chiedervi, chi è il personaggio più interessante per la console ps3? Chi totalizzera un voto maggiore, sarà il vincitore.
    Ovviamente questo sondaggio ha una rilevanza assolutamente soggettiva,(ineffetti e più un sondaggio discorsivo, più che sondaggio sondaggio), e quindi ognuno può esprimere la sua, sul proprio gioco preferito.
    Detto questo, che vinca il migliore.:001_smile:
    Fantasy Genaration

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9286338
    Fantasy FrancySalve a tutti, sono qui per chiedervi, chi è il personaggio più interessante per la console ps3? Chi totalizzera un voto maggiore, sarà il vincitore.
    Ovviamente questo sondaggio ha una rilevanza assolutamente soggettiva,(ineffetti e più un sondaggio discorsivo, più che sondaggio sondaggio), e quindi ognuno può esprimere la sua, sul proprio gioco preferito.

ma nn potevi aggiungere il sondaggio al 3ad con tanto di opzioni?:confused1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9286341
    Nessuna sorpresa nel vincitore. Se non erro, in un altro sondaggio simile aveva trionfato Snake.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  4.     Mi trovi su: Homepage #9286342
    Fantasy FrancySalve a tutti, sono qui per chiedervi, chi è il personaggio più interessante per la console ps3? Chi totalizzera un voto maggiore, sarà il vincitore.

Sicuramente non quello che hai come avatar :lol:.

Scherzi a parte oltre a un bel po' di personaggi di MGS ( Solid , Liquid , Raiden ) mi sono piaciuti molto Norman Jayden e Ethan Mars di Heavy Rain , il solito Dante di DMC 4 , Nathan Drake ( sicuramente molto simpatico anche se non molto originale ) e Guerra di Darksiders ( quest'ultimo quasi solo per il design , come carattere fa solo il suo lavoro ).

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9286345
    Fantasy FrancyPuoi dire semplicemente il tuo personaggio preferito, naturalmente deve essere comparso su console ps3.:001_smile:

Ah, bene. :laugh:

Voto Solid Snake
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9286346
    junglemanma nn potevi aggiungere il sondaggio al 3ad con tanto di opzioni?:confused1:

E come avrebbe potuto? Ci sono troppi personaggi apparsi su ps3, in un sondaggio con 10 opzioni non ci entrano tutti :lol:
    Citazione del mese:

7.     Mi trovi su: Homepage #9286349
    kratos
    snake
    dante
    drake
    ezio e compagni
    cole mcgrath
    duke
    personaggi final fantasy (specificare)
    personaggi cod (specificare)
    altro (specificare)

e ovviamente akiba che però lo tolgo sennò vincerebbe sicuramente

questa potrebbe essere una lista

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9286350
    junglemanbasta fare più di un sondaggio:biggrin:

Hai idea di che lavoraccio si tratta? Quanti 3d dovrebbe aprire? E se se ne dimentica qualcuno? E poi, quando deve contare i voti cosa fa, si spara nel cervello? :lol:

Secondo me è meglio in un solo 3d, in questo modo si appunta tutti i voti in prima pagina e la magia è fatta

EDIT: anche l' idea di panizzo non è male ù_ù
    Citazione del mese:

Il sondaggione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina