1.     Mi trovi su: Homepage #9286399

Lair,è un videogioco d'azione,ambientato in un mondo sandbox,molto fantasy.
    Uscito nel 2007,il gioco di Factor5,mostrava bene le capacità tecniche della console sony,peccato che un sistema di controlli al ''limite'' dell'idiozia più pura,che non solo è peccaminoso ma è perlopiù buggato.

GAMEPLAY

Il gioco è un classico action-adventure,con alla base il comando dei draghi.
    Ed è proprio qui che sorgono i problemi,innanzitutto è da dire che la spettacolarità non manca,puoi comandare il drago su lunghe schiere di nemici(IA inutile,e nemici fotocopiati)che sono spesso più di 500(eccezionale sotto questo punto di vista).
    Ma proprio al più bello,il gioco diviene pessimo.Infatti il sistema controlli è stato creato appositamente per i maestri di Confucio(il gioco durerà molto,proprio perchè la difficoltà consiste nel giocare)e sono spesso buggati,in più di una occasione noterete un leggerissimo :bonk: (si fa per dire) ritardo di risposta.

è presente una classifica,che compensa un pò la mancanza assoluta di rigiocabilità.

TECNICAMENTE parlando è alquanto impressionante tutt'ora.

I paesaggi si rivelano mozzafiato quando voli,mentre nelle fasi d'attacco in cui si visualizzeranno(non tanto) i nemici,si nota che sono fotocopiati ma ben più di 500 a schermo.Le animazioni del drago convincono appena,dei nemici poco o niente.

VOTI
    GRAFICA 89:Capace di regalare paesaggi mozzafiato,pessime animazioni.
    SONORO 67:Colonna sonora di basso livello,doppiaggi convincenti.
    DIVERTIMENTO 51:Pessimi controlli,o sei del Confucio o lo scarterai dopo poco,o faticherai all'inverosimile(peggio di demon's souls)ed estremamente frustrato giungerai ad un eccellente finale(la trama di per sè è ottima).
    LONGEVITà 60:Per finirlo impiegherai 25-50 ore(non si può ben dire,dipende dalle abilità mano al pad,se sei del Confucio lo finisci in 10).Scarsa rigiocabilità.

TOT 68:é un gioco che ha ottimi presupposti(grafica,trama ecc...)che vengono schiacciati in men che non si dica da controlli al ''limite''.
    O sei del Confucio o difficilmente piacerà.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9286403
    Bella rece, non so, a me dalle immagini/video il gioco sembra bello/carino, e la grafica dice la sua, però purtroppo ne sento parlare male da chiunque. :sleep:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9286404
    Bella recensione, come le tue solite, non troppo lunghe, abbastanza esaurienti e dettagliate (puoi fare ancora di più però)

c300g97Progressi di crescita xD,no davvero devo scoprire come accidenti si colorano le scritte.

Sottolinei la parola che vuoi sottolineare, e poi imposti il colore nella barra degli strumenti, prima che invii il messaggio non vedrai la scritta in rosso, solo un pò di punteggiatura davanti e dopo la parola sottolineata. :)
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  4.     Mi trovi su: Homepage #9286405
    allora...l'unica cosa bella di questo gioco è la grafica...è stato il mio terzo gioco per la play, dopo F1 championship edition e virtua tennis 3 (venduti tutti e due dopo un aio d'anni XD), avevo visto la pubblicità in tv e mi ero tutto gasato e non vedevo l'ra di averlo...me lo faccio ocmprare nuovissimo (quasi al D1) e appena ci gioco mi delude, per quei cazzo di controlli di merda, allora ho pensato "vabbe sarà l'inizio, poi mi abituerò e adnrà bene", SBAGLIATO mi sono bloccato ALLA TERZA MISSIONE mai superata, o mi perdevo nelle mappe non perche erano grandi, me perche co quei controlli appena muovevo il pad il drago si girava tutto e non capivo piu un cazzo.Pregi: grafica Difetti: il gioco

venduto dopo 2 settimane.

LA MIA COLLEZIONE http://playgen.it/showthread.php?t=31917
  5.     Mi trovi su: Homepage #9286406
    emi4everBella recensione, come le tue solite, non troppo lunghe, abbastanza esaurienti e dettagliate (puoi fare ancora di più però)

Sottolinei la parola che vuoi sottolineare, e poi imposti il colore nella barra degli strumenti, prima che invii il messaggio non vedrai la scritta in rosso, solo un pò di punteggiatura davanti e dopo la parola sottolineata. :)

GRAZIE INFINITE NON CI CAPIVO NIENTE!!!!! MI HAI ILLUMINATO,LA MIA PROSSIMA RECE SARà SU UN GIOCO SCONTATO(di quelli che posseggo :001_tongue: )MA SARà UN TEST PER I COLORI!

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9286408
    Credo che sia abbastazna ingeneroso valutare adesso giochi di alcuni anni fa, oltretutto tra i primi titoli di una console nuova, quale era la PS3 all'epoca.
    Io l'ho giocato e in effetti ho un po' smadonnato per i contolli, in particolare scimmiottare il wii che stava sbaragliando il mercato, con la guida dei draghi tramite il movimento del sixaxis. Per il resto non era affatto male, l'idea abbastanza interessante e una bella ambientazione. Ovviamente è impensabile, però un seguito con le giuste migliorie sarebbe sicuramente gradito.

Lair

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina