1. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9286482
    CeSaRe_1995ciao a tutti, volevo chiedervi se anke a voi ( quelli che hanno fatto l'abbonamento ) per caso il giornale arriva in ritardo. a me quello di questo mese nn è ancora arrivato:sad:

io a luglio ho richesto due numeri precedenti e ancora sto aspettando :cursing:

quindi pensa tu

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  2.     Mi trovi su: Homepage #9286484
    alessioQuasi sempre accadono ritardi con l'abbonamento...

Non con tutti, io sono stato abbonato ad altre riviste e addirittura una arrivava un giorno prima a volte!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9286485
    wewishNon con tutti, io sono stato abbonato ad altre riviste e addirittura una arrivava un giorno prima a volte!

lui stava parlando di PG non delle altre riviste...;)

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4.     Mi trovi su: Homepage #9286486
    giammy160198lui stava parlando di PG non delle altre riviste...;)

;) E io ho risposto a chi intendeva l'abbonamento a tutte le riviste in generale ;)

Leggere meglio... non ha prezzo ;)
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9286487
    Non con tutti, io sono stato abbonato ad altre riviste e addirittura una arrivava un giorno prima a volte! [/QUOTE]

Guardate che il discorso vale per noi esattamente come per gli altri. Non è che noi usiamo le poste italiane e altre riviste le poste svizzere, mi spiego?

[QUOTE]Quasi sempre accadono ritardi con l'abbonamento...

Non diciamo sciocchezze. Non sta a me occuparmi di questo argomento, e vi invito ovviamente a sollevare le vostre giuste proteste presso gli unici che possono fare qualcosa, ovvero i colleghi del servizio clienti. Detto questo, PG ha un gazilione di abbonati felici e contenti. Ma è chiaro che qui non leggerete mai un 3d "la rivista mi arriva in orario". Chi si fa sentire è solo - ovviamente - perchè vuole segnalare un disservizio. Da qui la sensazione che anzichè di disservizi isolati legati alle poste si tratti di chissà quale problema.

Vi invito solo a riflettere su un fatto: le riviste partono per le edicole una settimana circa dopo le copie degli abbonati sono state spedite. Ergo secondo voi di chi è il problema, se le riviste arrivano in edicola con i camion 3-4 giorni in anticipo, e con le poste a casa degli abbonati con giorni di ritardo?

Infine mi permetto una cosa da lettore: non ho mai visto un-forum-uno dedicato a una qualunque rivista di qualunque settore che non abbia un 3d fisso legato ai disservizi degli abbonamenti o non sia costellato di singole segnalazioni. Giusto per dire.

ritardoooooo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina