1.     Mi trovi su: Homepage #9286488
    Ultimamente sul web, più frequentamente su Youtube girano questi videotag in cui si risponde a 23 domande basilari sul mondo di un videogiocatore.
    Queste domande sono molto semplici e dirette, ma che nonostante tutto chiedono cose sul quale riflettere per la valutazione di un gioco, il modo di giocarci ecc.

Voi cosa ne pensate di queste domande, c'è qualcuna a cui tenete rispondere?
    Cosa ne pensate?

Ecco le 23 domande :
    1)Come scegli i videogiochi da giocare? ti fai influenzare dalle recensioni?
    2) Dove compri i videogiochi?
    3) Aspetti di finire di giocare a un videogioco prima di acquistarne un altro oppure hai una scorta?
    4) Di solito quando giochi?
    5) ti fai influenzare dalla longevità quando compri un videogioco?
    6) Genere preferito?
    7) hai una casa produttrice preferita?
    8) Quando è iniziata la tua passione per i videogiochi?
    9) Presti giochi?
    10) Giochi un gioco alla volta oppure riesci a giocarne diversi insieme?
    11) I tuoi amici giocano?
    12) Quanto ci metti mediamente a finire un videogioco?
    13) Quando vedi una persona che gioca (ad esempio sui mezzi pubblici) ti metti immediatamente a vedere che videogioco sta giocando?
    14) se tutti i videogiochi del mondo dovessero essere distrutti e potessi salvarne uno soltanto quale sarebbe?
    15) Perché ti piace videogiocare?
    16) Giochi con videogames prestati (da amici ad esempio) o solo giochi che possiedi?
    17) Qual è il videogioco che non sei mai riuscito a finire?
    18) Hai mai comprato un videogioco solo perché aveva una bella copertina, e cosa ti attrae nella copertina di un videogioco?
    19) Porti i videogiochi dappertutto (ad esempio in spiaggia o sui mezzi pubblici) o li tieni "al sicuro" dentro casa?
    20) Qual è il videogioco che ti hanno regalato che hai gradito maggiormente?
    21) Come scegli un videogioco da regalare?
    22) La tua libreria videoludica è ordinata secondo un criterio, o tieni i videogiochi in ordine sparso?
    23) Quando giochi un videogame che ha diversi filmati relativi alla trama, li salti (se si puo' fare)?

Postate il nuemro della domanda, e scrivete la vostra risposta :)
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9286489
    emi4everUltimamente sul web, pià frequentamente su Youtube girano questi videotag in cui si risponde a 23 domande basilari sul mondo di un videogiocatore.
    Queste domande sono molto semplici e dirette, ma che nonostante tutto chiedono cose sul quale riflettere per la valutazione di un gioco, il modo di giocarci ecc.

Cosa ne pensate?

Ecco le 23 domande :
    3) Aspetti di finire di giocare a un videogioco prima di acquistarne un altro oppure hai una scorta?
    6) Genere preferito?
    9) Presti giochi?
    13) Quando vedi una persona che gioca (ad esempio sui mezzi pubblici) ti metti immediatamente a vedere che videogioco sta giocando?
    14) se tutti i videogiochi del mondo dovessero essere distrutti e potessi salvarne uno soltanto quale sarebbe?
    16) Giochi con videogames prestati (da amici ad esempio) o solo giochi che possiedi?
    18) Hai mai comprato un videogioco solo perché aveva una bella copertina, e cosa ti attrae nella copertina di un videogioco?
    19) Porti i videogiochi dappertutto (ad esempio in spiaggia o sui mezzi pubblici) o li tieni "al sicuro" dentro casa?
    22) La tua libreria videoludica è ordinata secondo un criterio, o tieni i videogiochi in ordine sparso?
    23) Quando giochi un videogame che ha diversi filmati relativi alla trama, li salti (se si puo' fare)?

penso che sono troppo da test psicologico per i miei gusti:bonk:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9286490
    1)Prima di tutto vado ad istinto, poi mi informo ovviante.
    2)Su zavvi, amazon o al gs(molto mal volentieri)
    3)Di solito appena finisco di platinare o finire un gioco ne compro un altro
    4)Dopo la scuola o la sera
    5)Si, ma non molto
    6)Action/adventure
    7)mmm in genelare mi piace la sony.
    8)Più o meno quando avevo 8 anni
    9)Si
    10)Anche diversi assieme, anche se evito di giocarne troppi assieme
    11)Si
    12)3 Giorni
    13)Si, troppo curioso :lol:
    14)Mmmhh, mgs 4 :D
    15)Perchè mi rilassa, mi diverte, è una sfida ed è gratificante
    16)Anche prestati
    17)Shown white snowbording e lair(per ps3), okami per ps2
    18)no, ma proprio no
    19)Quando li presto me li porto in giro, per il resto se ne stanno a casa comodi
    20)Batman Arkham city :yes:
    21)In base hai gusti del festeggiato
    22)Secondo il genere
    23)No, la prima volta li seguo attentamente, nelle altre run li salto
  4.     Mi trovi su: Homepage #9286491
    1) Di solito guardo video su Youtube e scelgo i generi che preferisco, ma le recensioni sono molto importanti.
    2) Compro sia da siti inglesi che in negozi italiani, quando si presentano buone offerte.
    3) Cerco di finire prima un gioco e comprarne un'altro, ma se il gioco in questione mi stufa o non mi piace allora passo ad altro.
    4) Per ora ho poco tempo per giocare, faccio qualche oretta al giorno, ma nel week-end gioco di più.
    5) Se un gioco, seppur con bassa longevità è molto intenso lo compro comunque, poi più lungo è meglio è.
    6) Action-Adventure.
    7) Sony.
    8) Avevo circa 5 anni.
    9) Tanti, e ne avrò 5-6 in prestito ad amici e devo riprendermeli -_-
    10) Sempre uno alla volta, finito uno inizio l'altro.
    11) Di solito organizziamo mini-tornei di Fifa 12 e COD.
    12) Me lo gioco con calma, quindi parecchi giorni.
    13) Diciamo che sono molto curioso, quindi si.
    14) Domanda difficile, passo.
    15) Perché vivi avventure bellissime, ma soprattutto è molto divertente.
    16) Qualche volta anch'io mi faccio rpestare qualcosa.
    17) Ce ne sono tanti, ma uno in particolare è Oddworld: Abe's Oddysee.
    18) Mai giudicati giochi dalla copertina, guardo sempre le recensioni.
    19) Dentro casa...
    20) Non so, i giochi me li compro da me.
    21) Cerco di capire i gusti della persona, magari chiedendole qualcosa senza farglielo capire.
    22) Prima li tenevo ordinati, ma in questo momento non me ne può fregar di meno XD
    23) No, guardo tutti i filmati.

Fffiuuu, ce l'ho fatta :lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9286492
    1) anche
    2) ... in un negozio di videogiochi?!?
    3) dipende dai periodi
    4) dopo scuola
    5) ho comprato vanquish quindi direi di no XDDD
    6) avventura azione
    7) naughty dog
    8) ... bò non ricordo, anche prima della ps1
    9) si
    10) dipende
    11) si
    12) .-. ma che domanda è?!? dipende dalla longevità e dalla difficoltà col quale inizio il gioco
    13) ma assolutamente no
    14) ... Jak 3
    15) per passare il tempo in maniera diversa e divertirmi
    16) anche prestati
    17) Rayman!!! che odio XD
    18) .-. no, dalla copertina no
    19) sicuro dentro casa
    20) ... bò
    21) solitamente non ne regalo
    22) dipende dal momento
    23) no, a parte infamous che non mi interessava XDDD
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9286493
    emi4everUltimamente sul web, pià frequentamente su Youtube girano questi videotag in cui si risponde a 23 domande basilari sul mondo di un videogiocatore.

Cosa ne pensate?

Ecco le 23 domande :
    6) Genere preferito?
    9) Presti giochi?

1) Principalmente dal genere del gioco, dalla varietà e dalla longevità.
    2) Dal GameStop
    3) Solitamente aspetto di finirne uno per comprarne un altro, con tutte le dovute eccezioni
    4) Più o meno...2 ore al giorno
    5) Si.
    6) Picchiaduro
    7) Si, Capcom
    8) Non ricordo, più o meno quando avevo 5 anni
    9) Poco
    10) Solitamente ne gioco uno alla volta, ma mi è capitato di giocarne in due insieme
    11) Si, qualcuno
    12) In media 2 settimane, poi dipende dal gioco.
    13) No
    14) Final Fantasy VIII
    15) Non me lo sono mai chiesto, lo faccio e basta
    16) Anche prestati
    17) Legendary & Darksiders
    18) No.
    19) Per quello esiste la PSP, anche se solitamente uso tutto in casa.
    20) Fallout 3
    21) Non regalo giochi a nessuno, a meno che non devo regalarlo a me :lol:
    22) In ordine decrescente da quelli che ho giocato più recentemente.
    23) No.
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

7.     Mi trovi su: Homepage #9286494
    E facciamolo dai. :_D

1) Come scegli i videogiochi da giocare? ti fai influenzare dalle recensioni?

Mi informo pesantemente sui vari siti Internet, guardo qualche trailer per farmi un'idea del gioco (se questo è una nuova IP oppure se c'è tanto hype).
    Vado anche ad istinto, ma programmo bene quelli da comprare, quelli da recuperare e quelli da asciar perdere.

Quasi sempre solo Blockbuster, dato che usufruisco moltissimo delle promozioni "porti 2 paghi 10 euro". Acquisto anche online.

Dipende. Ci sono volte in cui ne ho solamente uno nuovo ed altre anche 2/3. Finito uno, però, tendo sempre a procurarmi qualcosa.

Quando ho tempo, pomeriggio e sera prevalentemente. Anche qui dipende.

Alcune volte sì, è un fattore che tengo in considerazione. Più è longevo un gioco e più ha possibilità di essere acquistato da me. Ovvio che non guardo solo quello, anzi.

6) Genere preferito?

Stealth, con platform subito dietro.

7) Hai una casa produttrice preferita?

Sviluppatore quindi? Sì comunque, Kojima Production.

Videogioco da quando ero piccolo, Gameboy e simili sono sempre state presente fin dalle elementari. Poi ovvio anche console fisse (ps1, ps2 etc...), ma da piccolo prediligevo le console portatili Nintendo.

9) Presti giochi?

Sono un po' restio sul prestare. L'ho fatto molte volte chiaramente, ma sono un po' possessivo. XD

Diversi insieme, alterno quasi sempre quando ne ho molti.

Pochi. Che hanno la ps3 ancora meno, solamente un paio, che non videogiocano molto in generale, per cui giochi che mi vengono prestati non sono molti. (da qui deriva la possessività comunque)

Dipende dalla longevità del titolo: un GDR come Skyrim richiede tantissime ore di dedizione, mentre un FPS ne richiede meno. Se un gioco mi piace, lo finisco in poco, ma tutto dipende dalla longevità generale ripeto.

Lancio un'occhiata: se vedono bene, se non vedo chissene, quello che gioco io è sicuramente migliore.

:lol:

Eh bella domanda, dico Metal Gear Solid 2.

Perchè mi diverte e mi appassiona.

Quasi sempre miei, ma se me li prestano ben venga.

Demon's Souls è il primo che mi viene in mente, ho perso la pazienza troppo presto.

Sì: Metal Gear Solid.

Da lì nacque l'amore. :shame:

Uso le console portatili ovunque. Quelli per console fisse solo se devo venderli o prestarli escono di casa.

Donkey Kong Coutry Returns probabilmente.

Anche perchè sennò me li compro sempre da solo. XD

Avrò regalato videogiochi una sola volta, quindi non so rispondere.

Premesso che non ho una collezione: ogni console ha i giochi da una sua parte.

23) Quando giochi un videogame che ha diversi filmati relativi alla trama, li salti (se si puo' fare)

Assolutamente no.

8.     Mi trovi su: Homepage #9286495
    1) Vado principalmente ad istinto, ma tengo in conto anche i pareri di utenti che so avere gusti simili ai miei. Non bado molto alle recensioni.
    2) Quelli di questa generazione principalmente su zavvi, mentre per il resto vado di gamestop e, quando cerco roba introvabile, e-bay.
    3) Quando vedo un gioco che mi ispira, se posso lo compro indipendemente da quello che sto giocando/devo ancora giocare. Infatti al momento ho circa 20 giochi non finiti, yeah!... EDIT: Rettifico: ho appena riguardato e...altro che 20, avrò almeno 50 giochi da finire. T_T
    4) Il pomeriggio?
    5) Non molto, per quel che mi riguarda è un aspetto secondario.
    6) J-rpg e rpg.
    7) Direi la Atlus, per la Shin Megami Tensei.
    8) La passione vera e propria è scattata quattro-cinque anni fa, i tempi a cui giocavo Pokémanz Smeraldo. <3
    9) Solo a persone fidate.
    10) Generalmente gioco a più giochi alla volta, se gioco troppo ad uno solo dopo un po' sento il bisogno di variare.
    11) Purtroppo la maggior parte non và oltre CoD e Fifa.
    12) Dipende dal gioco, chiaramente. Posso dire però che generalmente ci metto di più rispetto alla maggioranza dei giocatori per terminare un titolo.
    13) Non vedo quasi mai gente videogiocare sui mezzi pubblici. .-.
    14) Direi Persona 4.
    15) Perché, vuoi per le emozioni che trasmettono, vuoi per il divertimento, mi fanno vivere avventure indimenticabili.
    16) Gioco anche a giochi prestati da amici, ma, come accennato prima, avrò sì e no tre videogiocatori seri tra gli amici, quindi i prestiti sono comunque pochi.
    17) In Jak 3 mi bloccai tre anni fa e non riuscii a proseguire. T_T Dovrei riprenderlo un giorno.
    18) Oh sì, l'ho fatto con Dragon Quest VIII. In generale mi piacciono le copertine dai colori belli accesi.
    19) Al momento non ho console portatili, ma quando avevo DS e gameboy me li portavo in spiaggia eccome.
    20) Uncharted: Drake's Fortune, anche se c'è da dire che i miei amici non mi hanno mai regalato chissà quali capolavori.
    21) In base ai gusti del destinatario, mi sembra ovvio. In ogni caso regalo giochi molto raramente, temo sempre di regalare un gioco che magari il festeggiato si era fatto comprare dai suoi o che gli ha già regalato qualcun altro.
    22) Li disponevo in ordine alfabetico, ma negli ultimi tempi li metto abbastanza alla cavolo.
    23) ASSOLUTAMENTE NO. .-. Anche se a volte la tentazione è forte per i facepalm dovuti alla scena.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

9.     Mi trovi su: Homepage #9286496
    1)in base ai miei gusti personali non mi faccio influenzare dalle recensioni
    2)ai negozzi ma ora ho cominciato anche a comprare online
    3)no ho una bella scorta :lol:
    4)la sera appena tornato da scuola
    5)no
    6)FPS
    7)no
    8)a 8 anni più o meno
    9)se chi me li chiede è una persona fidata si
    10)se sono giochi con una trama semplice riesco a giocarne anche 3 insieme
    11)alcuni si
    12)qualche giorno se gioco solo a quel gioco se no arrivo anche a dei mesi
    13)no
    14)Resistance
    15)non lo so :lol:
    16)mi faccio prestare molti giochi dai miei amici
    17)per ps3 nessuno li ho tutti finiti almeno una volta per ps2 ce ne sono troppi :lol:
    18)quando ero piccolo si ora non più non mi faccio ingannare dalla copertina
    19)li porto con me se devo andare a giocare da un amico
    20)il primo Prince of persia
    21) in base ai soldi che posso spendere e alla qualità del gioco
    22)in ordine alfabetico
    23)se è la prima volta no se è già la terza o quarta volta che li vedo se si può fare si

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  10. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9286497
    emi4everUltimamente sul web, più frequentamente su Youtube girano questi videotag in cui si risponde a 23 domande basilari sul mondo di un videogiocatore.

Cosa ne pensate?

Ecco le 23 domande :
    6) Genere preferito?
    9) Presti giochi?

1) Di solito i videogiochi che compro fanno parte di saghe alle quali sono affezionato oppure mi "attizza" il gioco(es. Skyrim). No, ma dai video si
    2) Al gamestop(purtroppo), oppure se li trovo in offerta dai vari fnac, mediaworld, leclerc...ecc
    3) Prima ne finisco uno, poi ne compro un altro(apparte a novembre, difatti i migliori escono tutti quel periodo e poi è il mio compleanno XD)
    4) Il pomeriggio
    5) Non troppo, anzi dipende(es. singolo breve, online infinito -> MW3, U3, ACR...)
    6) Action/Adventure
    7) Naughty Dog (Uncharted e Crash) e Ubisoft (Assassin's Creed e Splinter Cell)
    8) Quando i miei mi comprarono la PsOne da piccoletto
    9) Assolutamente e tassativamente NO
    10) Uno alla volta o mi si incrocia il cervello...
    11) Certo
    12) Beh...che pene di domanda eh? Dipende dal gioco
    13) No, ma vorrei farlo
    14) Splinter Cell Chaos Theory
    15) Mi fa staccare la spina dalla routine quotidiana
    16) Solo quelli che possiedo
    17) Heavenly Sword e FF VII
    18) No, assolutamente niente. Se il gioco è bello, sti cazzi della copertina...
    19) Al sicuro e al calduccio dentro casa
    20) LittleBigPlanet
    21) Gli chiedo cosa vuole. Punto e addio sorpresa
    22) Dal primo comprato all'ultimo arrivato
    23) Assolutamente no, soprattutto se si tratta di Uncharted 3 che non si possono rivedere successivamente

PS: A che è servito sto test? Giusto per curiosità...cmq è stato bello scrivere di me

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  11.     Mi trovi su: Homepage #9286498

Cosa ne pensate?

Ecco le 23 domande :
    6) Genere preferito?
    9) Presti giochi?

1)Chiaro che un videogioco mi viene presentato da una rivista, da un canale youtube, da i vari forum... decido io se prenderlo o no. Ovvio, vedere un voto abbastanza alto sul prodotto in considerazione rafforza la mia voglia all'acquisto.
    2)In media dal Blockbuster, Gamestop. Ho appena preso skyrim da un sito, questo è vero. Ma in media dai negozi...
    3)Beh... se il gioco non mi piace magari non lo finisco neanche.
    4)Quasi ogni giorno. Scuola permettendo.
    5)Quasi mai... se un gioco mi piace, mi piace anche per le sue 5 ore scarse...
    6)Quasi tutti i generi, tranne i vari party, musicali.
    7)Sony. XD. No vabbè, in generale devo però ammettere che ogni gioco che sforna Rockstar, è sempre un capolavoro. Notate?
    8)All' età di 6 anni circa...
    9)Sempre. O almeno, sempre con un mio amico.
    10)Mah...anche alcuni alla volta.
    11)Alcuni si. Poi dipende, alcuni a livello casual, altri invece come me.
    12)Dipende da che gioco XD
    13)ahahahah no. Sennò mi denuncia XD
    14)Schellschok 2.
    No dai, dico... FIFA 12

15)è una passione...e come tutte le passioni, vanno sfruttate al massimo.
    16)Diciamo che, fino ad oggi, nessun gioco prestato da un amico, mi è piaciuto cosi tanto da prolungare il prestito...anzi.XD
    17)FINITI TUTTI
    18)No mai. Bé non saprei risponderti esattamente...
    19)Dentro casa... non vedo il perché di giocarci anche in giro...
    20)Sly...tutta la serie. (per ps2)
    21)beh...conosco i gusti dei miei amici...questo è importante. XD
    22)No, senza alcun criterio.
    23)No. E' importante, per me, in un videogioco la trama.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  12.     Mi trovi su: Homepage #9286499
    emi4everUltimamente sul web, più frequentamente su Youtube girano questi videotag in cui si risponde a 23 domande basilari sul mondo di un videogiocatore.

Cosa ne pensate?

Ecco le 23 domande :
    1)Come scegli i videogiochi da giocare? ti fai influenzare dalle recensioni? No, se scelgo un gioco lo scelgo e basta.
    2) Dove compri i videogiochi? In genere dal GS.
    3) Aspetti di finire di giocare a un videogioco prima di acquistarne un altro oppure hai una scorta? Aspetto di finirlo per platinarlo, ma dipende anche se mi ha soddisfatto o no.
    4) Di solito quando giochi? Ahimè, durante l'anno scolastico solamente nel weekend (escludendo casi particolari), in estate e nelle vacanze invece quanto cavolo mi pare! :lol:
    5) ti fai influenzare dalla longevità quando compri un videogioco? Beh, dipende dal genere.
    6) Genere preferito? Avventura e azione.
    7) hai una casa produttrice preferita? Direi Sony.
    8) Quando è iniziata la tua passione per i videogiochi? Quando avevo circa 11 anni, con la mitica PSOne.
    9) Presti giochi? Dipende quali...
    10) Giochi un gioco alla volta oppure riesci a giocarne diversi insieme? No, in genere uno alla volta.
    11) I tuoi amici giocano? certo che sì!
    12) Quanto ci metti mediamente a finire un videogioco? Dipende quanto dura...
    13) Quando vedi una persona che gioca (ad esempio sui mezzi pubblici) ti metti immediatamente a vedere che videogioco sta giocando? Beh, effettivamente...sì! :lol:
    14) se tutti i videogiochi del mondo dovessero essere distrutti e potessi salvarne uno soltanto quale sarebbe? Ehm...domanda di riserva? LOL, comunque se devo scegliere dico Uncharted (quale? il 2)
    15) Perché ti piace videogiocare? Perchè...ma che domanda è?! Mi piace perchè mi diverto ed è un modo per svagarmi dalla solita routine quotidiana. ^^
    16) Giochi con videogames prestati (da amici ad esempio) o solo giochi che possiedi? Un pò con tutto quello che mi capita a tiro! :lol:
    17) Qual è il videogioco che non sei mai riuscito a finire? Nessuno tutti i giochi che ho (almeno la storia) li ho completati. Se è riguardo ai trofei, beh, sono diversi...
    18) Hai mai comprato un videogioco solo perché aveva una bella copertina, e cosa ti attrae nella copertina di un videogioco? [B+Sì, lo ammetto, quando ancora non me ne intendevo a sufficienza qualche errore l'ho fatto (ehm, PoP del 2008)...[/B]
    19) Porti i videogiochi dappertutto (ad esempio in spiaggia o sui mezzi pubblici) o li tieni "al sicuro" dentro casa? No, ho solo la PS3.
    20) Qual è il videogioco che ti hanno regalato che hai gradito maggiormente? Il Padrino per PS2 (del 2005, mi pare).
    21) Come scegli un videogioco da regalare? Non regalo giochi, li impresto, al massimo. ^^
    22) La tua libreria videoludica è ordinata secondo un criterio, o tieni i videogiochi in ordine sparso? Ordine?! Completamente alla CDC! :lol:
    23) Quando giochi un videogame che ha diversi filmati relativi alla trama, li salti (se si puo' fare)? Assolutamente no, anche se sono alla seconda passata, me li rigusto sempre (e con piacere, se il gioco merita).

Risposte nel quote ^^
    Giocando : Metal Gear Collection, SW: Battlefront.
    Platinando : passaparola...
    Aspettando: troppa roba!
  13.     Mi trovi su: Homepage #9286500

Cosa ne pensate?

Ecco le 23 domande :
    6) Genere preferito?
    9) Presti giochi?

1) Boh, così, a come mi gira. Per esempio, se sono preso bene dalle MMA, mi compro un gioco di Arti Marziali. Se mi torna la moda Skate mi compro Skate 3. Più in generale, se c'è una buona offerta e il gioco costa meno di 20 euro.
    Le rece mi aiutano a capire meglio se il gioco mi può piacere o meno.

2) Subito.it o Ebay. A volte anche The Hut o Saturn.

3) Nono, compro e accumulo. Io mi annoio facilmente.

4) Quando smetto di studiare e nei momenti morti prima di pranzo e cena.

5) Solo in parte. Afro Samurai per esempio l'ho comprato per passare senza pensieri un pò di tempo. Dipende dal gioco.

6) Su PS2 GDR e Picchiaduro. Su PS3 soprattutto Picchiaduro, Open World, un pò gli Sparatutto. Il GDR, causa mancanza di qualità, mi è calato.

7) Mmh, no. Square Enix una volta era sinonimo di qualità. Diciamo Namco (Bandai) e EA (Sports o meno).

8) Quando mi hanno regalato la PS2 con Taz Wanted. Però prima con il Gameboy e Pokemon :closedeyes: Poi è esplosa quando mio zio mi regalò Final Fantasy X

9) Sì, perché no? E' utile!

10) Diciamo che di solito intervallo una parzia a Fifa con un gioco con una storia da seguire. Quindi magari uno sportivo o un gioco di guida e un Action/Adventure... Ho un incontro a qualche Picchiaduro.

11) Alcuni sì, altri no. In generale, giochiamo tutti poco.

12) Ahaha! Anni! Magari uno lo comincio e lo abbandono lì. Ah, sono pochi i giochi che mi hanno tenuto a giocare fino in fondo. C'è una sfilza infinita di giochi che mi annoiano.

13) Ma no! Lo trovo molto invadente.

14) Pokemon Blu. Troppi ricordi. Oppure Final Fantasy X. Non lo so, tanti giochi mi hanno lasciato qualcosa, più che altro perché sono ricordi di quando ero un bimbo.

15) Boh, perché è divertente. Non saprei.

16) Beh, se mi prestano un gioco o lo chiedo io (quindi lo voglio giocare) oppure lo provo. Che domanda un pò stupida.

17) Tantissimi. Non mi basterebbero tutti i post del mondo.

18) Certo! Sono stato pollato anche io. E ancora oggi sono tentato. Mi attrae il disegno principale.

19) Li lascio a casa. Se li porto fuori porto solo il disco.

20) Final Fantasy X, perché era bellissimo, e Dino Stalker, perché era disinteressato. Regalato da papà così, senza motivo. Mi fece molto piacere.

21) A seconda dei gusti della persona a cui lo devo regalare. Ma di solito non regalo VG.

22) Quelli vecchi in ordine alfabetico, quelli finiti o che non uso più in seconda fila, quelli recenti o che uso spesso (Fifa, Blur, Blazblue...) davanti.

23) No, me li gusto tutti! Mi piacciono.
  14.     Mi trovi su: Homepage #9286501

Cosa ne pensate?

Ecco le 23 domande :
    6) Genere preferito?
    9) Presti giochi?

1) Lo scelgo dopo essermi informato bene , anche attraverso le recensioni.
    2) Principalmente su amazon , occasionalmente da mediaworld o in altri negozi.
    3) Di solito compro un gioco alla volta ( se costa 30 euro o più ) o due giochi economici per volta.
    4) Quando non ho altro da fare. Una volta mi organizzavo proprio per trovare il tempo per giocare , ora invece videogiocare è diventato un riempi-tempo.
    5) Una volta mi facevo influenzare molto dalla longevità. Ora dato che gioco molto meno non mi faccio più tanti problemi.
    6) Action/adventure , seguito da Gdr e picchiaduro.
    7) Sony.
    8) Quando avevo 6 anni.
    9) Si , più che altro li scambio a tempo determinato.
    10) Gioco generalmente a un gioco alla volta. Occasionalmente ci abbino delle partite online a qualche fps , picchiaduro o sportivo.
    11) Una buona metà.
    12) Dipende dal tempo "vuoto" che ho a disposizione. In genere d'estate ci metto 5 giorni ( per un gioco di lunghezza standard ). In altri periodi invece ci metto due settimane.
    13) No , non mi interessa minimamente.
    14) Heavy Rain assolutamente.
    15) In genere mi piace videogiocare per "entrare" in una storia. Certo anche i combattimenti fini a sè stessi di DMC hanno il loro perchè...
    16) Anche con giochi prestati.
    17) Su PS3 Dead Nation , troppo monotono.
    18) No. Nelle copertine mi attraggono le immagini d'effetto.
    19) Li tengo dentro casa. Non gioco mai fuori. Anche se ho una PSP la uso solo durante i viaggi in auto.
    20) Dragon Quest VIII.
    21) In base ai gusti del destinatario del regalo.
    22) In ordine assolutamente casuale.
    23) Mai. Mi piacciono molto.

15.     Mi trovi su: Homepage #9286502

1) Scelgo in base ai generi che mi piacciono molto e agli sviluppatori che in passato mi hanno coinvolto e convinto (Bethesda,parlo di te. Ti amo,lo sai <3)
    2) Normalmente GS,MediaWorld o Euronics,ma per prezzi bassi e giochi particolari sfrutto i vari Amazon/Zavvi/TheHut
    3) Una volta giocai contemporaneamente a 3 giochi,uno su DS,uno su PSP e uno su PS2,ma si trattata d'estate,e fu un'estate durante la quale non potevo uscire di casa per le condizioni di saluti di mia madre. Generalmente,quindi,tengo a giocare un solo gioco o massimo due,uno handlend e uno home-console.
    4) La sera dopo cena. La mattina scuola,pomeriggio studio,palestra e cavoli vari,quindi dopo cena mi rilasso un pò con i videogame.
    5) Bah,certo,amo i giochi longevi e coinvolgenti (Xenoblade,dove sei?),ma a volte ho giocato giochi molto corti e,se mi convincono,li posso osannare più di un polpettone da 100 ore.
    6) GDR Giapponese/GDR Occidentale/Avventura cupa e dark
    7) Square Enix per i GDR jappo,Bethesda per tutte le altre robe.
    8) A 5 anni,con la PlayOne e Mountain Bike come primo gioco (NOSTALGIA)
    9) No. Un mio amico mi ha riportato KH:ReCoded per DS spaccato pagato 40 sacchi al lancio. Me ne frega,ma se li comprano.
    10) A volte riesco a giocarne magari uno su PS3/WII e contemporaneamente un GDR su PSP/DS,ma son casi rari.
    11) Sì,anche se non siamo nerd sfegatati. E' un semplice passatempo.
    12) Dipende dalla longevità. A volte ho fatto delle pazzie,come finire il primo KH in quattro giorni.
    13) No,perchè al massimo sono bambini che giocano a Ben Ten.
    14) Eh,bella domanda. Skyrim oppure Kingdom Hearts 1.
    15) Perchè ti immergi in mondi fantastici,in trame cupe e serie,ti rilassi e stacchi dal mondo vero.
    16) Solo che possiedo,generalmente
    17) Final Fantasy XII. Ho un astio per quel gioco,nonostante sia un capolavoro e io l'abbia pagato solo 10 euro.
    18) No.
    19) Al sicuro,sono molto protettivo.
    20) Kingdom Hearts 2,senza dubbio,anche se il primo è su un altro pianeta.21) In base a saghe/generi condivisi con l'altro,o scegliendo qualcosa che gli piace particolarmente
    22) Giochi DS da una parte,psp dall'altra,tutti in rigoroso ordine.
    23) Mai,mi sa molto da BM,io seguo sempre la trama. Quando un mio amico disse,che gioco di merda KH 2,non ha una trama,e poi disse che aveva saltato tutti i filmati.

Yippeeeeeee!

Blablabla. 10 caratteri ò_ò
    È nell'indifferenza che un uomo,un uomo vero,muore davvero.
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT

Le indiscrete domande videoludiche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina