1.     Mi trovi su: Homepage #9286529
    raga ho comprato da poco skyrim.....sono nuovo del genere ma me la cavicchio bene....comunque ho trovato un problema che me le sta facendo girare dall'inizio del gioco ed è il seguente: non so dove potere mettere degli oggetti che nn uso in combattimento....ad esempio in un bel baule in stile monster hunter perciò....dove metto la roba che nn uso e che pesa da morire (senza venderla però)??? grazie in anticipo
    FORZA INTER
  2.     Mi trovi su: Homepage #9286530
    Beh la migliore soluzione è comprare una casa.
    A Whiterun (una delle prima città che incontrerai), dopo aver fatto alcune missioni relative alla storia, potrai chiedere a "Proventus Avenicci", che vive nel palazzo dello Jarl, "Dragonsreach", di venderti una casa a 5000 ori.

Il prezzo è un pò altino, ma penso che ne valga la pena. Soprattutto ti consiglio di tornare subito dopo da lui e chiedergli di venderti il miglioramento per la camera da letto: in questo modo alla tua casa (che inizialmente è abbastanza vuota) sarà aggiunta la stanza da letto completa, nel senso che comprende 2 comodini (o 3, non ricordo) e una cassa.
    Tutto ciò per renderti più agevole il conservare le cose; ad esempio io metto gli ingredienti e il cibo in un comodino, le pietre dell'anima e le altre cose "varie" (come le Ossa di Drago e le Scaglie di Drago, che pesano tantissimo) in un'altro posto, e i pezzi d'inventario (armi, vesti) in un'altra.

Per depositare un oggetto nel contenitore, ti ricordo che devi aprirlo e usare il comando "lascia" (credo sia il tasto quadrato)

Ti ricordo anche che è assolutamente sconsigliato depositare oggetti in dei contenitori non tuoi, cioè fuori dalla tua casa, dato che è quasi certo che scompariranno dopo un pò.
    Scompariranmo anche se pensi di lasciarli a terra da qualche parte!
    Nella tua casa invece, non c'è alcun rischio.

EDIT