1.     Mi trovi su: Homepage #9286529
    raga ho comprato da poco skyrim.....sono nuovo del genere ma me la cavicchio bene....comunque ho trovato un problema che me le sta facendo girare dall'inizio del gioco ed è il seguente: non so dove potere mettere degli oggetti che nn uso in combattimento....ad esempio in un bel baule in stile monster hunter perciò....dove metto la roba che nn uso e che pesa da morire (senza venderla però)??? grazie in anticipo
    FORZA INTER
  2.     Mi trovi su: Homepage #9286530
    Beh la migliore soluzione è comprare una casa.
    A Whiterun (una delle prima città che incontrerai), dopo aver fatto alcune missioni relative alla storia, potrai chiedere a "Proventus Avenicci", che vive nel palazzo dello Jarl, "Dragonsreach", di venderti una casa a 5000 ori.

Il prezzo è un pò altino, ma penso che ne valga la pena. Soprattutto ti consiglio di tornare subito dopo da lui e chiedergli di venderti il miglioramento per la camera da letto: in questo modo alla tua casa (che inizialmente è abbastanza vuota) sarà aggiunta la stanza da letto completa, nel senso che comprende 2 comodini (o 3, non ricordo) e una cassa.
    Tutto ciò per renderti più agevole il conservare le cose; ad esempio io metto gli ingredienti e il cibo in un comodino, le pietre dell'anima e le altre cose "varie" (come le Ossa di Drago e le Scaglie di Drago, che pesano tantissimo) in un'altro posto, e i pezzi d'inventario (armi, vesti) in un'altra.

Per depositare un oggetto nel contenitore, ti ricordo che devi aprirlo e usare il comando "lascia" (credo sia il tasto quadrato)

Ti ricordo anche che è assolutamente sconsigliato depositare oggetti in dei contenitori non tuoi, cioè fuori dalla tua casa, dato che è quasi certo che scompariranno dopo un pò.
    Scompariranmo anche se pensi di lasciarli a terra da qualche parte!
    Nella tua casa invece, non c'è alcun rischio.

EDIT
    Dimenticavo... Come deposito temporaneo, puoi "usare" il tuo compagno (se ne hai uno), dato che puoi dargli parte degli oggetti del tuo inventario in modo che li tenga lui.
    Però ovviamente il compagno può portare oggetti entro un peso limitato!
    E, soprattutto, se il compagno muore dovrai riprenderti tutto se non vuoi perdere i tuoi oggetti!

Gioco con frequenza: Mass Effect 3
    Gioco sporadicamente: The Elder Scrolls V: Skyrim Battlefield 3 - Dungeon Defenders - Trine 2
    Attendo con ansia: Grand Theft Auto V

3.     Mi trovi su: Homepage #9286531
    killprincipe22raga ho comprato da poco skyrim.....sono nuovo del genere ma me la cavicchio bene....comunque ho trovato un problema che me le sta facendo girare dall'inizio del gioco ed è il seguente: non so dove potere mettere degli oggetti che nn uso in combattimento....ad esempio in un bel baule in stile monster hunter perciò....dove metto la roba che nn uso e che pesa da morire (senza venderla però)??? grazie in anticipo

Non aprire thread a uffa, c'è già quello ufficiale, basta cercare. Chiedi li in futuro.
    Non serve, per una domanda aprire thread a sproposito. ._.
    Grazie mille a Krona per il set :3
    Le mie recensioni
    Dead Island
    Tes v: Skyrim No, il 76 non è l' anno di nascita, ma porco il fritto misto, ho 17 anni -.-"

problema tecnico con skyrim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina