1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9286612
    alessioDa come puoi vedere dai vari Tg non sembra in buono stato.

eh già.... messina è proprio un territorio colpito da queste calamità naturali purtroppo :sadley:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  2.     Mi trovi su: Homepage #9286613
    giammy677eh già.... messina è proprio un territorio colpito da queste calamità naturali purtroppo :sadley:

Per colpa di quella stessagente che ha costruito lì!

Alla fine, certo non posso odiarli, ma chi la fa l'aspetti.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9286615
    Kakashi IIMessina non ha subito gravi danni, è Barcellona Pozzo di Gotto la città più colpita. E' dove vado io a scuola e martedì ero lì in strada quando è esondato il torrente e ha portato via tutto :sleep:

gia...., sapevo che tu era di Barcellona, eri un compagno di mio cugino mi pare....
    so che dovete scendere voi ragazzi in strada a pulire le strade.....
  4.     Mi trovi su: Homepage #9286617
    Per fortuna non vengo dalle zone alluvionate quest'anno, sono davvero ridotte male... E so cosa vuol dire dato che anche la mia città è stata fra le alluvionate l'anno scorso... È una bruttissima esperienza ve lo assicuro, e pensare che quest'anno le alluvioni sono ancora più gravi:(
  5.     Mi trovi su: Homepage #9286618
    adm98Per fortuna non vengo dalle zone alluvionate quest'anno, sono davvero ridotte male... E so cosa vuol dire dato che anche la mia città è stata fra le alluvionate l'anno scorso... È una bruttissima esperienza ve lo assicuro, e pensare che quest'anno le alluvioni sono ancora più gravi:(

Ma come ripeto il problema sta sempre a monte: chi ha costruito a monte facendo sì che il terreno si indebolisse? Quelle stessse persone che ora piangono, o al massimo i loro genitori.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Alluvione a messina e province

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina