1.     Mi trovi su: Homepage #9286870
    ciao. ecco la descrizione di uno dei trofei segreti. questo è d'oro: spoiler per chi vuole scoprirlo da solo....

spoiler

Eroe di guerra(S) [Difficoltà: 4/5]
    Questo è uno dei trofei più difficili del gioco, infatti bisogna completare ogni capitolo a difficoltà esperto. Ecco gli ultimi consigli per superare questa difficoltà indenni:
    •Sbloccate le munizioni infinite per l’Hawk, il Dragunov e la doppietta m3. Vi serviranno, credetemi. Se avete pochi punti potrete anche ottenerli nella modalità mercenari oppure cercando di prendere il rango S a ogni capitolo a veterano (se prendete prima A e poi S i punti si sommeranno, non si contano solo quelli del rango maggiore)
    •Cercate di sbloccare il lanciarazzi infinito. Per sbloccarlo dovete completare il gioco a normale in meno di 5 ore, ed è abbastanza semplice
    •Cercate di evitare le prese dei Majini e degli Adjule (i cani)
    •I boss saranno molto più tosti a esperto
    •Cercate di evitare i Reaper, sono invincibili!!!!
    •I Majini con motosega saranno molto più resistenti e dopo 1 minuto di morte apparente si rianimeranno imbufaliti
    •Sbloccate l’arco e datelo a Sheva
    •Comprate due giubbotti antiproiettile e usateli, altrimenti non resisterete a lungo
    •Non badate a spese per gli spray.Con il trucco dei soldi (spiegato per il trofeo Pimp my Gun) procuratevene circa una cinquantina.

2.     Mi trovi su: Homepage #9286871
    luchinoDJRagazzi mi serve il vostro aiuto, Sto per platinare resident evil 5 volevo sapere se ce un trofeo tra quelli nascosti che dice di finire il gioco in modalità professionale io lo finito veterano non basta ???:001_tongue:

io ho il platino e si ti tocca farlo in mod professionista...ma se hai il lanciarazzi munizioni infinite è 1 passeggiata apparte nel cap 2.3 :2guns:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9286872
    Ianez95io ho il platino e si ti tocca farlo in mod professionista...ma se hai il lanciarazzi munizioni infinite è 1 passeggiata apparte nel cap 2.3 :2guns:

Io ho quasi tutte le armi con munizioni infinite incluse le magnum e il lanciarazzi. Però trovo ugualmente difficoltà a livello campione... Mi date qualche consiglio?? :bonk:

Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485

Aiutooo!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina