1.     Mi trovi su: Homepage #9286878
    raga,da ieri sera fifa 12 in partita va "a scatti",ho provato con altri giochi e non mi da problemi,secondo me è il cavo HDMI,stasera provo a rimettere il cavo AV e vi faccio sapere se va ancora a scatti... secondo voi se provo a cambiare il cavo HDMI risolvo?se vi può essere utile il mio TV è un SONY BRAVIA HD ready 32"

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9286885
    killzone97no,a me mi fa tutta la partita a scatti... è diverso...

te l'ho detto, quando ci ho giocato io a casa di mio cugino oogni 2 secondi si bloccava
    e il passaggio lo facevo dopo 2 secondi :confused1:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9286886
    giammy160198te l'ho detto, quando ci ho giocato io a casa di mio cugino oogni 2 secondi si bloccava
    e il passaggio lo facevo dopo 2 secondi :confused1:

no,a me andava bene fino a l'altro ieri... poi ieri sera ha cominciato a fare cosi... aspetto la prossima patch e vedo se il problema persiste...

4.     Mi trovi su: Homepage #9286888
    i dati sopra ai trofei sono i salvataggi, tipo della carriera o quant'altro, i dati di gioco e gli aggiornamenti sono quelli che stanno piu in alto sempre in quella colonna ;)
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

5.     Mi trovi su: Homepage #9286890
    SteTheBesti dati sopra ai trofei sono i salvataggi, tipo della carriera o quant'altro, i dati di gioco e gli aggiornamenti sono quelli che stanno piu in alto sempre in quella colonna ;)

ah... allora ci ho gia provato... oggi riprovo... speriamo bene :(

6. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9286892
    killzone97gia ho provato ieri... stasera riprovo...

ti va bene adesso o si blocca ancora ????:confused1:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

problema fifa 12

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina