1.     Mi trovi su: Homepage #9286923
    salve a tutti. vorrei comprare un gioco sparatutto da giocare in due, no online ma in coop con due pad isomma, ma non so che gioco prendere.
    preciso che ho resident evil 5 e tutti e due gli army two e kane e lynch.
    vorrei un gioco simile che si possa fare la modalità principale in multiplayer.
    sapete qialche titolo?
    grazie in anticipo
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

2. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9286929
    killzone97killzone 3 e resistance 3...
    io ho killzone 3 e l'ho giocato in coop,ti garantisco che è molto bella la campagna in coop,perchè la trama è molto bella gia in singolo,se poi "vissuta" in 2 è bellissima:laugh:

Attenzione però, la Campagna di Killzone 3 non è giocabile in Coop Online. :sleep:

Love videogames, not consoles.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9286930
    Fernando2012Attenzione però, la Campagna di Killzone 3 non è giocabile in Coop Online. :sleep:

Ma lui ha chiesto in split screen infatti^^

Comunque su MW2 ci sono molte special ops, e se avete anche qualche altro pad potete fare dei match 2vs2 a schermo condiviso davvero molto divertenti.
    Sennò anche Mw3 offre molte possibilità in splitscreen, però le campagne non sono giocabili in doppio.
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  4. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9286931
    blackhawkMa lui ha chiesto in split screen infatti^^

Comunque su MW2 ci sono molte special ops, e se avete anche qualche altro pad potete fare dei match 2vs2 a schermo condiviso davvero molto divertenti.
    Sennò anche Mw3 offre molte possibilità in splitscreen, però le campagne non sono giocabili in doppio.

LOL Chiedo venia, non ho letto il "No Online". :lol:
    Dunque, per PS3 Killzone 3, Resistance 1, Resistance 3, Little Big Planet 1 e 2; anche per PSN ce ne sono un sacco: Dead Nation, se possiedi una 360 Halo 3, Reach e Gears 1,2 e 3..

Love videogames, not consoles.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9286933
    In uncharted 3 è stata introdotta la modalità storia in coop.
    In mw3 ci sono le operazioni speciali e la sopravvivenza che in due persone sono molto divertenti.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini

cerco sparatutto multiplayer?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina