1.     Mi trovi su: Homepage #9286958
    ragazzi chi ha intenzione di fare i trofei on line,risponda scrivendo il proprio id PSN...a me ne mancano 4 però 3 sono quelli difficili da fare se non ci si organizza...quello del 50° livello si può fare giocando tranquillamente
    Allora trofei che vorrei sbloccare:
    -La brigata!
    Molto facile da fare basta che siamo in 8...a turno ognuno di noi inviterà tutti nella brigata e quindi così lo faremo tutti
    -Il Lesto e il resto...
    Anche questo molto facile...qui bastano 2 persone...bisogna fare una partita pubblica e invitare solo ed esclusivamente una persona.quando si dovrà fare il duello,uno solo sparerà e una volta ucciso il compagno,questo dovrà abbandonare la partita così da farvi risultare vincente.questa cosa va ripetuta per tre volte.
    -Squadra che vince...
    Stessa cosa del trofeo sopra citato...questa volta però bisogna ripeterlo per 4 volte
    EDIT:Ovvio che a chi servisse una mano con altri trofei lo dica!ci aiutiamo a vicenda finche non li prendiamo tutti!!

ID PSN
    xAleMblex
    KRATOS95F
    giammy677
    egidio85
    MASELLAIO96
    RobiXH
    skizzofr3niko
    stighi

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9286960
    io sarei interessato... aggiungimi pure alla lista e anche sul psn... io però posso purtroppo solo il venerdì quindi caso mai ci organizziamo durante la settimana per il venerdì dopo ok?
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3

Trofei Red Dead Redemption ONLINE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina