1.     Mi trovi su: Homepage #9287018
    Ho un problema su fifa 12.Ho fatto la modalita allenatore e son arrivato quasi alla fine del secondo anno in semifinale di champions di ritorno e se gioco la partia alla fine quando premo prosegui si blocca il gioco e la play non risponde più a niente.se invece la simulo non appena premo x si blocca e la play non risponde più.
    Una cosa del genere mi era successa anche con fifa 11 si bloccava non appena cambiavo i titolari della modalità allenatore, ho provato a cambiare il gioco ma niente , allora ho chiamato l'assistenza tecnica e mi ha consigliato di fare un back up,io non l'ho fatto e dopo l'ultimo aggiornamento non si bloccava più.Un giornomi erano cambiati tutti i nomi e per farlo ritornare come prima ho dovuto ripristinare le rose.
    Cosa posso fare per fare andare fifa 12?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9287021
    ho provato sul 12 a cancellare e reinstallare i dati ma non funziona!Mi si blocca sempre e se tiro fuori il disco(con il tasto perchè quando si blocca i tasti del controller compreso il PS non funzionano più) dice che non è stato spento correttamente e di inviare il resoconto alla sony.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9287022
    simone-vigoho provato sul 12 a cancellare e reinstallare i dati ma non funziona!Mi si blocca sempre e se tiro fuori il disco(con il tasto perchè quando si blocca i tasti del controller compreso il PS non funzionano più) dice che non è stato spento correttamente e di inviare il resoconto alla sony.

Beh, sicuramente non fai bene a togliere il disco, ma se non hai possibilità di spegnerla in altro modo...

Strano.. :confused1:

problema a fifa 12

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina