1.     Mi trovi su: Homepage #9287024
    Un annetto fa mi comprai Bed Company 2 per pc (ancora non avevo la ps3)... ma quando iniziai la partita il gioco era molto rallentato, così decisi di potenziare "softueralmente" il pc. Modificai un paio di cosette e portai il punteggio a 3.7 ma il gioco era ancora rallentato. Guardando nei requisiti di sistema il gioco richiedeva una scheda video Nvidia gforce 8800 ultra. una volta scaricata il pc non la faceva installare, così disinstallai quella che già c'era una Intel G41 Express Chipset... ma niente da fare. Quando ho disinstallato la Intel se ne "messa" subito un'altra (sempre Intel) ma che a stento mi accende il computer. Ora posso ritornare alla G41?? E se si come?? Oppure ne posso installare una più potente??

2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9287025
    Vinci41Un annetto fa mi comprai Bed Company 2 per pc (ancora non avevo la ps3)... ma quando iniziai la partita il gioco era molto rallentato, così decisi di potenziare "softueralmente" il pc. Modificai un paio di cosette e portai il punteggio a 3.7 ma il gioco era ancora rallentato. Guardando nei requisiti di sistema il gioco richiedeva una scheda video Nvidia gforce 8800 ultra. una volta scaricata il pc non la faceva installare, così disinstallai quella che già c'era una Intel G41 Express Chipset... ma niente da fare. Quando ho disinstallato la Intel se ne "messa" subito un'altra (sempre Intel) ma che a stento mi accende il computer. Ora posso ritornare alla G41?? E se si come?? Oppure ne posso installare una più potente??

ma hai un notebook ??

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9287026
    Dovresti essere un tantinello più chiaro.
    Che significa "potenziare softueralmente"? Questo punteggio di 3.7 che sarebbe, l'indice di Windows 7 o cosa? In che senso hai "scaricato" la scheda video?

In soldoni, che scheda video è attualmente installata fisicamente sul tuo pc? La G41 è integrata sulla scheda madre, immagino, ne hai aggiunta un'altra?
  4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9287028
    Vinci41Un computer fisso

c'è l'hai i driver che escono con il computer :D

KRONA THANK YOU

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

5. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9287030
    Vinci41No ma ho provato ad andare sul sito intel ma è pieno di download :bonk:

allora non ne ho idea bisogna sapere le caratteristiche
    prova a cercare su google i driver della stessa scheda tua, fai il downlaod e vedi se funziona
    cmq hai fatto una cavolata a fare quel che hai fatto
    la prossima volta chiedi qualche consiglio prima di fare certe cose !!

KRONA THANK YOU

6.     Mi trovi su: Homepage #9287031
    giammy160198allora non ne ho idea bisogna sapere le caratteristiche
    prova a cercare su google i driver della stessa scheda tua, fai il downlaod e vedi se funziona
    cmq hai fatto una cavolata a fare quel che hai fatto
    la prossima volta chiedi qualche consiglio prima di fare certe cose !!

Lo so
    tonypizDovresti essere un tantinello più chiaro.
    Che significa "potenziare softueralmente"? Questo punteggio di 3.7 che sarebbe, l'indice di Windows 7 o cosa? In che senso hai "scaricato" la scheda video?

In soldoni, che scheda video è attualmente installata fisicamente sul tuo pc? La G41 è integrata sulla scheda madre, immagino, ne hai aggiunta un'altra?

Volevo potenziare la parte software del computer. Giusto indice di prestazioni Windows 7. Ho scaricato dal sito Nvidia la Nvidia Geforce 8800 ultra. Io non ho toccato nulla, quindi credo che ci sia la G41

7.     Mi trovi su: Homepage #9287032
    Dal sito di Nvidia hai scaricato i driver video, immagino. Per installarli devi avere una scheda Nvidia montata fisicamente sul computer, è ovvio che Windows non ne volesse sapere. ^^"

Quindi, hai disinstallato i driver della scheda video presente sul PC e al riavvio Windows ha installato dei driver generici? A questo indirizzo dovrebbero esserci i driver giusti. Una volta selezionato il sistema operativo e la voce "Drivers", scarica quelli in cima alla lista.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9287033
    tonypizDal sito di Nvidia hai scaricato i driver video, immagino. Per installarli devi avere una scheda Nvidia montata fisicamente sul computer, è ovvio che Windows non ne volesse sapere. ^^"

Quindi, hai disinstallato i driver della scheda video presente sul PC e al riavvio Windows ha installato dei driver generici? A questo indirizzo dovrebbero esserci i driver giusti. Una volta selezionato il sistema operativo e la voce "Drivers", scarica quelli in cima alla lista.

La sto scaricando!! speriamo funzioni

9. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9287034
    Vinci41La sto scaricando!! speriamo funzioni

umh non credo !!:scared:

KRONA THANK YOU

10. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9287036
    Vinci41non portare sfiga :cornut:

hai finito il download o ancora no ???

KRONA THANK YOU

[URGENTE] problema pc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina