1.     Mi trovi su: Homepage #9287038
    Nell'edizione limitata di [FONT="Arial Black"]Dead Space 2[/FONT] era presente Extraction,un prequel del primo Dead Space uscito in esclusiva Wii e convertito in HD solo per PS3.

[FONT="Courier New"]GAMEPLAY[/FONT]

Il gioco si presenta come sparatutto su binari(cioè i movimenti non sono scelti da te,ma solo lo spostamento del mirino e il controllo/interazione degli oggetti)in prima persona.Potrai potenziare le armi attraverso oggetti reperibili con la telecinesi(tasto x)che come ''bulloni'' aumenteranno il livello delle armi.
    Oltre alla mitica lama al plasma vi sono buone aggiunte,tra cui la sparachiodi(che ha numero curiosamente infinito di munizioni,anche perchè al massimo livello è potentissima)e per finire il sistema medikit(per curare la vita) classici degli altri 2 capitoli rimane invariato,solo che invece di immagazinarli(solo uno rimane a riserva) li utilizza istantaneamente.
    Sono presenti i textlog o audiolog,dal 2008 i collezionabili della saga.
    Per ogni capitolo,alla fine ti verranno assegnate delle stelle in base ai punti,alle kill,ai punti vita persi.......

TRAMA
    Sarai catapultato nuovamente nel mondo di Dead space,questa volta però proprio nel momento in cui succede il ''tutto''.Per oltre il 70% dei capitoli sei Natan Mcneill,un tenente di polizia di stanza su Aegis VII,ma nel primo capitolo troverai il Marchio(letteralmente in dead space è il motivo di tutto)con Sam Caldwell il quale in preda a pazzia si lascerà morire poco dopo,ma questo poco importa poichè è completamente disponibile nella demo su PSstore.Con Mcneill vi sarà affidato il caso dei morti suicidi sul pianeta,e in vostro aiuto accorrerà Gabe Weller(DS2 severed)che sarà giocabile verso fine del gioco,ma è presente anche una terza protagonista(SPOILER!!!!)Lexine Murdoch,fidanzata di Caldwell che sarà elemento cardine fino alla fine del gioco e sarà giocabile circa a meta di quest'ultimo e ancora molti altri personaggi.Ovviamente bisognerà fuggire dalla USG ISHIMURA ancora una volta.

Come si nota dallo screenshot,il gioco è interamente fruibile in co-op(dopo tanti personaggi........),il chè compensa la mancanza dell'online.

Dal punto di vista Narrativo è forse il miglior Dead Space,trama intrigante e coinvolgente dall'inizio alla fine,spiega tutto sul mondo di Dead Space e più protagonisti creano un mix di tensione e di curiosità eccellente.

Ecco una game art,a sinistra Mcneill alle sue spalle Weller e in bella vista Lexine.

[FONT="Arial Narrow"]VOTI[/FONT]
    GRAFICA 85:Il porting in hd è riuscito appieno,ma del titolo Wii rimangono le pecche,come alieni spesso fotocopia o le animazioni legnose.
    SONORO 88:Capace di creare salti sulla sedia a valanga e ottimo il doppiaggio in inglese(è sub ita).
    DIVERTIMENTO 94:Svela parecchi misteri di Dead space ed inoltre in Co-oP è davvero superlativo.
    LONGEVITà 80:Manca un online ed dura solo 7-8 ore in singolo,ma con le sfide(abbastanza varie,dal semplice resistere al corri! tutto rigorosamente fruibile anche in compagnia)e la stessa campagna sempre co-op è rigiocabilissimo.
    TOT 88:Uno dei migliori porting in HD,e se sei fan di Dead Space ti conviene correre a comprarlo sullo Store.Co-op azzeccatissime.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9287039
    Come al solito Bella recensione :)

Io ci avevo giocato alla demo con il dualshock 3, ahahahah, di sicuro con il move è uno spasso.
    dI gioco su binari è divertentissimo The house of the dead ;)
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage #9287043
    emi4everCome al solito Bella recensione :)

Io ci avevo giocato alla demo con il dualshock 3, ahahahah, di sicuro con il move è uno spasso.
    dI gioco su binari è divertentissimo The house of the dead ;)

Quotone. Ho quello per WII anche. anche se ho preferito quelli in salagiochi perchè erano più arcade.

comunque bella rece e altri miglioramenti ho notato. finalmente i colori. :lol:

facciamo passi da gigante. ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9287044
    A parte un pò di inesattezze, buona rece. ^^
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9287045
    Bella rece come sempre :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9287046
    OlympusQuotone. Ho quello per WII anche. anche se ho preferito quelli in salagiochi perchè erano più arcade.

comunque bella rece e altri miglioramenti ho notato. finalmente i colori. :lol:

facciamo passi da gigante. ;)

Hai seguito il mio consiglio per fare i colori? :)
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  7.     Mi trovi su: Homepage #9287047
    emi4everHai seguito il mio consiglio per fare i colori? :)

Assolutamente si,e perciò grazie.

psycho3Ma quanti soldi c'hai te che ti vedo fare rece di tutti i giochi esistenti? XD

Io compro,vendo e scambio.Ma non ho mai speso più di 69,90 per un gioco,e con il mio sistema ho giocato una buona quarantina di titoli. :bonk:

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9287048
    NickNon concordo con il voto, ma perchè sono pignolo e la media matematica non è quella :lol:

Il voto finale non è la media dei singoli voti :lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.

Dead Space :Extraction HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina