1.     Mi trovi su: Homepage #9287181
    Quando metto Multigiocatore e successivamente trova partita mi esce scritto esattamente:
    "Impossibile unirsi alla partita. Verifica la connessione di rete e riprova."
    La cosa strana è che in modalità Co-op mi fa giocare senza problemi quindi come fa ad essere un problema di connesione?
  2. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9287183
    BalmungQuando metto Multigiocatore e successivamente trova partita mi esce scritto esattamente:
    La cosa strana è che in modalità Co-op mi fa giocare senza problemi quindi come fa ad essere un problema di connesione?

E' un problema che da spesso a tutti i giocatori, se non va dopo 3/4 tentativi esco dal PSN, e se non va ancora riavvio la console, a quel punto va di sicuro; è di certo una cosa molto fastidiosa che si spera risolvano con l'imminente patch.

Love videogames, not consoles.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9287184
    BalmungQuando metto Multigiocatore e successivamente trova partita mi esce scritto esattamente:

guarda lo fa pure a me :nosmile: sono loro che hanno problemi di connessione :nosmile: più precisamente hanno problemi di server fatti con il caxxo :nosmile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9287185
    vai di broswer dei server
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  5.     Mi trovi su: Homepage #9287188
    Fernando2012Se si è proprio sfigati (vedi me) non va manco facendo quello. :sadfrog:

in effetti pure a me capita di non riuscire ad entrare manco nei server:lol:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.

firma by Krona-san*.*

6.     Mi trovi su: Homepage #9287192
    invece di andare su "partita veloce" vai su "broswer dei server" e ti scegli la partita in cui entrare:laugh:

firma by Krona-san*.*

Problema Battlefield 3 Aiuto!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina