1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9287200
    da mia madre e mio padre fifa 12, da mia zia f1 2011, da mio zio AC REVELETIONS e spero che la mia super-ragazza trovi un po di soldini per regalarmi TES 5 SKYRIM :shame: sarà un bel naSale :shame: non vedo l'ora :shame:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  2.     Mi trovi su: Homepage #9287209
    pasquoVedo che molti di noi sfruttano genitori parenti e amici per farsi regalare giochi per la play ( che bastardi che siamo :shifty: ) :lol:

:lol:gia,siamo proprio bastardi,veramente io mi faccio regalare i soldi,perchè i parenti non hanno intenzione di spendere 70 euro per un gioco,allora mi faccio dare i soldi e li prendo io da amazon:lol:

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9287210
    killzone97:lol:gia,siamo proprio bastardi,veramente io mi faccio regalare i soldi,perchè i parenti non hanno intenzione di spendere 70 euro per un gioco,allora mi faccio dare i soldi e li prendo io da amazon:lol:

Anche io mi faccio regalare soldi , perchè i miei parenti non sono molto esperti di videogiochi e non vorrei che mi regalasserò una super fetecchia di gioco come lost e giochi simili :lol:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9287211
    skyrim :drool::drool:

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto

Cosa vi farete regalare ( o vi comprerete ) per naSale ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina