1.     Mi trovi su: Homepage #9287335
    fai la tua scelta direbbe il pupazzo billy di fronte all acquisto di questo gioco ,io lo fatta e direi che essendo un fan della saga mi è piaciuto e questa è la mia mini recensione:

il gioco non essendo il top del top della grafica si lascia giocare tranquillamente anche con un po di frustazione di alcuni enigmi ,il gioco non segue il film e usaremo il sign.Tapp un dective rapito dal jigsaw e fatto risvegliare in un manicomio ,dovremmo liberarci da varie trappole e vari enigmi per proseguire nell avventura,il sonoro è azzeccato per tutto il gioco e poi che dire il doppiaggio di jigsaw è quello del film quindi un motivo in piu per i fan della serie di acquistare il gioco ,i combattimenti con i vari psicopati non è un granche il punto vero di questo gioco sono propio gli enigmi di tutti i tipi vi servira molta pazienza per affrontare quest avventura e un filo di logica ...ora fate voi la vosta scelta

trailer del gioco

sonoro 80

gameplay 80

longevita 75

grafica:70

voto finale :80

2.     Mi trovi su: Homepage #9287336
    Buona mini-rece. Ma........il voto alla grafica?????
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage #9287337
    skizzofr3nikofai la tua scelta direbbe il pupazzo billy di fronte all acquisto di questo gioco ,io lo fatta e direi che essendo un fan della saga mi è piaciuto e questa è la mia mini recensione:

il gioco non essendo il top del top della grafica si lascia giocare tranquillamente anche con un po di frustazione di alcuni enigmi ,il gioco non segue il film e usaremo il sign.Tapp un dective rapito dal jigsaw e fatto risvegliare in un manicomio ,dovremmo liberarci da varie trappole e vari enigmi per proseguire nell avventura,il sonoro è azzeccato per tutto il gioco e poi che dire il doppiaggio di jigsaw è quello del film quindi un motivo in piu per i fan della serie di acquistare il gioco ,i combattimenti con i vari psicopati non è un granche il punto vero di questo gioco sono propio gli enigmi di tutti i tipi vi servira molta pazienza per affrontare quest avventura e un filo di logica ...ora fate voi la vosta scelta

trailer del gioco

sonoro 80

gameplay 80

longevita 75

grafica:70

voto finale :80

direi che manca un TE... cmq ottima mini-rece

4.     Mi trovi su: Homepage #9287339
    Bella mini-rece, corta ma bella, complimenti :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.

mini recensione saw

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina