1.     Mi trovi su: Homepage #9287348
    Ciao
    sentite, ho un problema con un trofeo di Revelations, ossia "Topo da biblioteca - Raccogli tutti i libri".
    Ecco, io li ho raccolti tutti, ma il trofeo non me l'ha dato:
    nelle librerie ho preso tutto e ho fatto tutte le missioni sui libri di Polo.
    Quindi, è un bug oppure c'è un libro segreto da qualche parte?
    Grazie
    COLLEZIONE

Quando gli altri uomini seguono ciecamente la verità, ricorda: Nulla è reale...Quando gli altri uomini sono limitati da moralità o legge, ricorda: Tutto è lecito. Agiamo nell'ombra, per servire la luce. Siamo assassini."
    H£ARTLE$$17
  2. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9287349
    Heartless17Ciao
    sentite, ho un problema con un trofeo di Revelations, ossia "Topo da biblioteca - Raccogli tutti i libri".
    Ecco, io li ho raccolti tutti, ma il trofeo non me l'ha dato:
    nelle librerie ho preso tutto e ho fatto tutte le missioni sui libri di Polo.
    Quindi, è un bug oppure c'è un libro segreto da qualche parte?
    Grazie

molto probabilmente hai mancato i libri acquistabili solo in cappadocia, oppure quelli delle missioni secondarie dei simboli dei Polo
    "All females belong to my soft dic..tator"

3.     Mi trovi su: Homepage #9287353
    Pure io devo ancora fare quel trofeo..
    Sarà dura mettere da parte tutti quei soldini :ihih:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™

Problema Trofeo ACR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina