1.     Mi trovi su: Homepage #9287875
    ciao amici, sono Fugitsu:001_tongue: sono iscritto dal lontano dicembre del 2009 anche se non sono venuto quasi mai su questo forum,

ho una succulenta psp,ps2,360 (che tra un paio di giorni cambierò con ps3) e un gamecube,
    ho anche molti oggetti da vendere/scambiare nell'apposita sezione ( a proposito quali sono le regole per vendere/scambiare?)

spero andremo daccordo:bonk:
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9287880
    FUGITSU LUCEciao amici, sono Fugitsu:001_tongue: sono iscritto dal lontano dicembre del 2009 anche se non sono venuto quasi mai su questo forum,

ho una succulenta psp,ps2,360 (che tra un paio di giorni cambierò con ps3) e un gamecube,
    ho anche molti oggetti da vendere/scambiare nell'apposita sezione ( a proposito quali sono le regole per vendere/scambiare?)

ribenvenuto

com'è che non ti sei connesso tutto questo tempo ??

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9287883
    FUGITSU LUCEciao amici, sono Fugitsu:001_tongue: sono iscritto dal lontano dicembre del 2009 anche se non sono venuto quasi mai su questo forum,

Benveniubbo:biggrin:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9287885
    Bel Nick :laugh: comunque benvenuto ^^

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  5.     Mi trovi su: Homepage #9287887

Bentornato! :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #9287888
    wellcome^^
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

Salve a tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina