1.     Mi trovi su: Homepage #9287952
    K2Andreasma secondo te una persona che ha pagato il gioco 70 euro ti fa scaricare il gioco per 15 euro ? :lol:

e comunque non sono in molti che comprano i giochi dal psn :biggrin:

Pirla ce la gente che lo vende a 15 €. :yes: uno me lo vuole vendere ma si è dimenticato la sua email T.T
  2.     Mi trovi su: Homepage #9287953
    Angelofa100Pirla ce la gente che lo vende a 15 €. :yes: uno me lo vuole vendere ma si è dimenticato la sua email T.T

Guarda non ci crederei mai a una cosa del genere :nosmile: gente che vende un gioco dal prezzo di 70 euro a 15 ............. ma quello minimo ti stava prendendo per il c*** :lol: attento che tra un po ti ritrovi su striscia perchè sarai super-atapirato :lol:

Comunque a parte le cavolate sottolineate sopra, Buon per lui allora .-. ....... anzi, semmai male per lui e buon per te :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9287954
    K2AndreasGuarda non ci crederei mai a una cosa del genere :nosmile: gente che vende un gioco dal prezzo di 70 euro a 15 ............. ma quello minimo ti stava prendendo per il c*** :lol: attento che tra un po ti ritrovi su striscia perchè sarai super-atapirato :lol:

Comunque a parte le cavolate sottolineate sopra, Buon per lui allora .-. ....... anzi, semmai male per lui e buon per te :lol:

Ma sei scemo? ._. Il gioco lo vende a 4 persone 15 € a testa. Lui ha un guadagno di 60 € e il gioco gli viene a costare solo 10 €. Infatti lo compra proprio per far tutto ciò.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9287955
    Angelofa100Ma sei scemo? ._. Il gioco lo vende a 4 persone 15 € a testa. Lui ha un guadagno di 60 € e il gioco gli viene a costare solo 10 €. Infatti lo compra proprio per far tutto ciò.

allora specifica la prossima volta :nosmile: perchè e più che naturale che uno faccia una domanda del genere se scrivi che uno telo vende a 15 euro :closedeyes:

e comunque ci perde lo stesso perchè il gioco costa 70 /trollface :lol:
  5. Ibracadaver  
        Mi trovi su: #9287956
    Angelofa100Ma sei scemo? ._. Il gioco lo vende a 4 persone 15 € a testa. Lui ha un guadagno di 60 € e il gioco gli viene a costare solo 10 €. Infatti lo compra proprio per far tutto ciò.

Mi dispiace..ma si può condividere solo tra 2 console..di conseguenza è difficile trovare una persona che lo vende a 15 euro :D

6. Cerco clan mw3  
        Mi trovi su: Homepage #9287957

Veramente no perché ora il proprio account può essere passato solo ad un altra persona.

ISCRIVETEVI AI BLACK EAGLES!

Cerco battlefield 3 ( psn )

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina