1.     Mi trovi su: Homepage #9288195
    Uno ci sarebbe ma si fa ad inizio gioco... nella città dove incontri Lilith (non ricordo bene come si chiama) c'è una che ti chiede se sai costruire trappole, digli di si, per costruire le trappole avrai bisognio di veleno e un oggetto per le trappole (sono tutte cose che vende il locandiere [quello in cui incontri Lilith] all'infinito) per ogni trappola lei ti darà soldi e punti esperienza... io in 2 ore sono salito al livello massimo ;)

2.     Mi trovi su: Homepage #9288196
    Vinci41Uno ci sarebbe ma si fa ad inizio gioco... nella città dove incontri Lilith (non ricordo bene come si chiama) c'è una che ti chiede se sai costruire trappole, digli di si, per costruire le trappole avrai bisognio di veleno e un oggetto per le trappole (sono tutte cose che vende il locandiere [quello in cui incontri Lilith] all'infinito) per ogni trappola lei ti darà soldi e punti esperienza... io in 2 ore sono salito al livello massimo ;)

Ma dai mi sa tanto di baro :lol: io ti consiglio un modo che sarebbe ovviamente quello di esplorare ogni anfratto della mappa e finire tutte le quest secondarie..certo non è il modo più veloce però..e poi potresti anche annoiarti se hai già finito il gioco altre volte..però per me ne vale la pena per un gioco del genere..
    P.S. cmq la tipa si chiama Leliana :biggrin:
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  3.     Mi trovi su: Homepage #9288197
    Vinci41Uno ci sarebbe ma si fa ad inizio gioco... nella città dove incontri Lilith (non ricordo bene come si chiama) c'è una che ti chiede se sai costruire trappole, digli di si, per costruire le trappole avrai bisognio di veleno e un oggetto per le trappole (sono tutte cose che vende il locandiere [quello in cui incontri Lilith] all'infinito) per ogni trappola lei ti darà soldi e punti esperienza... io in 2 ore sono salito al livello massimo ;)

nn pox sn già a più di metà gioco e nn mi è + disponibile andarci!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9288198
    hadoken92_Ma dai mi sa tanto di baro :lol: io ti consiglio un modo che sarebbe ovviamente quello di esplorare ogni anfratto della mappa e finire tutte le quest secondarie..certo non è il modo più veloce però..e poi potresti anche annoiarti se hai già finito il gioco altre volte..però per me ne vale la pena per un gioco del genere..

Non è un glitch altrimenti l'avrebbero tolto, se la tipa si compra un miliardo di trappole saranno affari suoi ;)
    Precisazioni, è da una vita che non ci gioco :closedeyes:

5.     Mi trovi su: Homepage #9288199
    hadoken92_Ma dai mi sa tanto di baro :lol: io ti consiglio un modo che sarebbe ovviamente quello di esplorare ogni anfratto della mappa e finire tutte le quest secondarie..certo non è il modo più veloce però..e poi potresti anche annoiarti se hai già finito il gioco altre volte..però per me ne vale la pena per un gioco del genere..

nn è x barare ma il gioco lo ho finito 4 volte :bonk: e mi manca sl quel trofeo x il platino e qnd avevo finito il gk con il mago avevo la barra dll'esperienza a 19 1/2 :sadley:

Dragon Age:Origins

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina