1.     Mi trovi su: Homepage #9288237
    salve a tutti ho un problema con PS home...
    dopo l'ultimo aggiornamento quando lo avvio, esce il simbolo di caricamento, però
    si ferma a metà e la console mi si blocca improvvisamente... a quel punto posso solo spegnerla perché proprio non risponde ai miei comandi... non so prorpio cosa fare ho provato anche con l'account di mio fratello ma si blocca anche li..non so proprio cosa fare.. HELP PLEASE :scared:

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9288239
    Mezthebest2105salve a tutti ho un problema con PS home...
    dopo l'ultimo aggiornamento quando lo avvio, esce il simbolo di caricamento, però
    si ferma a metà e la console mi si blocca improvvisamente... a quel punto posso solo spegnerla perché proprio non risponde ai miei comandi... non so prorpio cosa fare ho provato anche con l'account di mio fratello ma si blocca anche li..non so proprio cosa fare.. HELP PLEASE :scared:

cancella l'icona di home(nn i dati di gioco) e riscaricala ,ma i freeze sono comuni in home ,come i vari errori di rete ecc.:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9288240
    junglemancancella l'icona di home(nn i dati di gioco) e riscaricala ,ma i freeze sono comuni in home ,come i vari errori di rete ecc.:closedeyes:

quoto ;);)

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

Problema Play station Home

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina