1.     Mi trovi su: Homepage #9288244
    Quest'anno, come da ormai molti anni, è uscito il caro titolo che gode di una grandissima fama mondiale, ovvero Call of Duty Modern Warfare 3, uscito il 9 Novembre 2011.

E' un titolo che da sempre ha i suoi pregi e i suoi difetti ma quest'anno sembra aver avuto molti più difetti... Però questo riguarda solamente la modalità multigiocatore che oramai è la cosa che più interessa a molti videogiocatori che trascurano moltissimo la campagna, che, secondo me, è veramente una bella campagna da giocare... Purtroppo però questo titolo sarà l'ultimo della serie Modern Warfare che si conclude come doveva concludersi (sempre riferendomi alla campagna a giocatore singolo).
    Molta gente si è lamentata della modalità multiplayer per il notevole lag che c'era nel server ma nonostante ciò, la gente è riuscita ad arrivare ai prestigi alti in meno di un mese e si può dire che (almeno) la metà dei giocatori non ha calcolato la storia o le operazioni speciali...

Io personalmente posso dire che Modern Warfare 3 per quanto riguarda la campagna a giocatore singolo è veramente fantastico, senza calcolare la durata della campagna che quest'anno si è ristretta fino ad un massimo di 5 ore di gioco per finirla a modalità Soldato, però nonostante la durata è veramente bella...
    Anche le operazioni speciali sono molte e sono anche belle, ma sono troppo facili da fare in confronto al predecessore Modern Warfare 2 e sono tutte facilissime da giocare anche a giocatore singolo mentre si è rivelato più difficile in cooperativa, nella quale i nemici aumenteranno sia di numero che di potenza , infatti personalmente consiglio di giocare a giocatore singolo (anche a veterano) e magari anche a cooperativa per divertirsi tra amici...

Quest'anno la Infinity Ward ci ha messo anche la modalità Sopravvivenza nella quale ti arriveranno ondate di nemici divise in round... Molta gente ha commentato il fatto dicendo "hanno preso tutto da zombie", in parte è vero ma in parte no... è vero perchè c'è il fatto che devi sopravvivere però ci sono i livelli a parte, devi comprare le armi nelle apposite casse e hanno prezzi diversi, le munizioni, quando le prendi, le prendi per tutte le armi e le mappe utilizzate sono le stesse utilizzate per il multiplayer (cosa che in Black Ops con la modalità zombie non c'era e per questo mettevano nei DLC una sola mappa zombie e 4 multiplayer)... E a proposito di DLC, da un po' dei tempo girano voci che a metà gennaio uscirà il primo DLC contenente 5 mappe utilizzabili per la modalità multiplayer e sopravvivenza...

Infine dico che i trofei non sono molto difficili da fare dato che, come su Modern Warfare 2, riguardano il completamento della storia e delle operazioni speciali e in parte alcune azioni speciali da fare ma niente di troppo difficile, si può finire in meno di una settimana...

Tutto ciò posso confermarlo dato che ho giocato i precedenti Modern Warfare e ho platinato sia MW2 sia MW3 ma per MW3 ci ho messo meno di una settimana a finire i trofei... Questo perchè sono un tipico giocatore definito "Cacciatore di trofei" o "di platini"...

Questo è tutto da Mikyxello... Ciao =D

Giochi Platinati:
    Assassin's Creed 2
    Assassin's Creed Brotherhood
    Call of Duty 6: Modern Warfare 2
    Call of Duty 7: Black Ops
    Call of Duty 8: Modern Warfare 3
    Dante's Inferno
    Dead Island
    God of War 2
    InFamous
    Little Big Planet
    Little Big Planet 2
    Resident Evil 5 Gold Edition

Platini in corso:
    The Elder Scroll V: Skyrim

Platini/Progetti futuri:
    Nessuno...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9288247
    Bella rece, magari edita il messaggio per aggiungere i voti e il tuo commento finale sul gioco :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9288248
    rece discreta, manca un commento sul gioco^^
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  4.     Mi trovi su: Homepage #9288249
    Bella rece, ma i voti ti conviene meglio per concludere meglio la rece, anche il commento finale :)

Il gioco in parte mi ha deluso :)
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini

Recensione Modern Warfare 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina