1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9288253
    allora oggi ho giocato ad Uncharted 3 e dopo che mi ero stufato mi sono messo a giokare a battlefield 1943 poi mi arriva un messaggio da un mio amico lo leggo e quando premo cerchio tornare indietro la PS3 Slim si blocca allora spengo...e ho notato che non si spengeva più lampeggiava allora non c'era soluzione apparte staccare la spina solo che molti dicono di non farlo mai perchè si rischia di danneggiare l'hard disk...però quando l'ho riaccessa è partita normalmente senza la scritta che dice che il sistema non è stato spento correttamente...
    ho fatto una cavolata vero?

P.S. cmq la ps3 ha un problema all'hard disk non è del tutto rotto ma e come se fosse danneggiato

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9288254
    Simonelvis_000allora oggi ho giocato ad Uncharted 3 e dopo che mi ero stufato mi sono messo a giokare a battlefield 1943 poi mi arriva un messaggio da un mio amico lo leggo e quando premo cerchio tornare indietro la PS3 Slim si blocca allora spengo...e ho notato che non si spengeva più lampeggiava allora non c'era soluzione apparte staccare la spina solo che molti dicono di non farlo mai perchè si rischia di danneggiare l'hard disk...però quando l'ho riaccessa è partita normalmente senza la scritta che dice che il sistema non è stato spento correttamente...
    ho fatto una cavolata vero?

P.S. cmq la ps3 ha un problema all'hard disk non è del tutto rotto ma e come se fosse danneggiato

non proprio, perchè la slim quando freezza non può essere spenta normalmente, riguardo al mesaggio che non ti escito non so che dirti
    ma eri connesso al PSN ???:confused1:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9288256
    si ero connesso al psn perchè stavo giocando a Battlefield 1943 cmq è la prima volta che stacco la spina perchè di solito se si blocca poi si spenge...vabbè cmq nulla di grave l'importante è non farlo spesso giusto?

l'unica cosa che mi ha fatto venire un dubbio è che quando l'ho accesa non ha fatto quella schermata con scritto "il sistema non è stato spento correttamente ecc..." :confused1:

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9288257
    Simonelvis_000si ero connesso al psn perchè stavo giocando a Battlefield 1943 cmq è la prima volta che stacco la spina perchè di solito se si blocca poi si spenge...vabbè cmq nulla di grave l'importante è non farlo spesso giusto?

l'unica cosa che mi ha fatto venire un dubbio è che quando l'ho accesa non ha fatto quella schermata con scritto "il sistema non è stato spento correttamente ecc..." :confused1:

non ne ho idea perchè io ho non ho il psn...

KRONA THANK YOU

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

5. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9288259
    Simonelvis_000[QUOTE=giammy160198;1032684]non ne ho idea perchè io ho non ho il psn...

ah ok...vedi di iscriverti ;)

forse domani :)

senti un attimo ma su modern warfare 2 quante persone ci sono a giocare ??

KRONA THANK YOU

Problemino..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina