1.     Mi trovi su: Homepage #9288331
    ... come da titolo... uncharted 3 online non mi funziona più, e non ho la minima idea del perchè? si carica la barra, poi una volta riempita diventa grigia e si blocca tutto... AIUTO!!!

oggi ho provato con uncharted 2 e resistance 3 a giocare online e... uncharted 2 non va, mentre resistance 3 si
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9288332
    dano... come da titolo... uncharted 3 online non mi funziona più, e non ho la minima idea del perchè? si carica la barra, poi una volta riempita diventa grigia e si blocca tutto... AIUTO!!!

oggi ho provato con uncharted 2 e resistance 3 a giocare online e... uncharted 2 non va, mentre resistance 3 si

fammi provare e ti dico,l'hai fatto l'ultimo aggiornamento?:confused1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9288333
    junglemanfammi provare e ti dico,l'hai fatto l'ultimo aggiornamento?:confused1:

si oggi pensavo anche io fosse quello, l'ho fatto ED ERO SPERANZOSO AL 100% e... niente ho spento la console incazzato e ho aperto questo thread, disperato e con la piccolissima idea di vendere u3:bonk:

OPPA GAGNAM STYLE
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9288335
    Sei connesso wi-fi o via cavo?? ti ha mai dato problemi simili ma con altri gioki?

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9288337
    Non so, potrei ipotizzare ke è il wi-fi non molto stabile, ma se non hai mai avuto prima questi problemi, non so ke dire...

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  6.     Mi trovi su: Homepage #9288338
    turbomatteoNon so, potrei ipotizzare ke è il wi-fi non molto stabile, ma se non hai mai avuto prima questi problemi, non so ke dire...

però resistance 3 va...

la cosa strana è che u3 si blocca, mentre u2 dice "impossibile carica i modelli" ed esce, però la ps3 va ancora

OPPA GAGNAM STYLE

uncharted 3 online non va più

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina