1.     Mi trovi su: Homepage #9288408
    Mentre giocavo a Just Cause 2, ho provato a caricare un video trammite la Ps3 (Di Just Cause 2) ma dice Errore(?????) Cosa devo fare? o.O

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9288410
    OlympusDevi fare un video, metterlo su una penna USB e poi metterlo sul tuo PC. A questo punto controlla che il formato sia quello che vuoi tu e poi caricalo sul tubo col tuo account Youtube.

Ma posso anche caricarlo trammite la Ps3, con un programma che c'è su Just Cause 2. Ma dice errore. D:

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9288411
    dusanMa posso anche caricarlo trammite la Ps3, con un programma che c'è su Just Cause 2. Ma dice errore. D:

secondo me non funziona come dici tu...mi sembra strano

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

Problema a caricare video sul Tubo.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina