1.     Mi trovi su: Homepage #9288425
    Salve a tutti! :001_smile:

Ho un dubbio da un paio di giorni e cioè:
    Ho una Ps3 Fat da 40 Gb ma siccome non ho più spazio volevo prenderne uno dai 250 Gb o più.

Prima di tutto volevo sapere se facendo il backup mi salva automaticamente i dati di tutti gli utenti sulla play (Ne ho 3)

Secondo, so che devo prendere un HD da 2,5" altezza max 9,5 mm 5400 RPM Serial Ata ma visto che c'è S-ata 1, 2 e 3 volevo sapere se vanno bene tutti o solo il primo.

Poi so che le marche migliori sono WD, Seagate, Thosiba, Samsung (Anche se costano un pò) e se riuscite a consigliarmi un buon HD anche di altre marche ma che non costi più di 80€ (Da 250 o 320 Gb)

Per ultima cosa volevo sapere se facendo il backup su un hard disk esterno mi salvava anche il gioco di Infamous che ho scaricato con il Welcome Back e se no come faccio a riscaricarlo.

Grazie a tutti in anticipo
    Rispondete in tanti :001_tongue:

E come dissero Altair ed Ezio:

Nulla è reale, Tutto è...

...Barbra Streisand uhuhuhuhuhuhuhuh
  2.     Mi trovi su: Homepage #9288426
    l'unica cosa a cui posso risponderti senza dubbio e che infamous lo puoi ri scaricare tranquillamente quando tu ti colleghi sul psn vai su gestione account, poi su gestione transizioni, o una cosa simile e poi vai in contenuto scaricato. li trovi tutto quello che hai scaricato con il tuo account e puoi riscaricare tutto cio che e presente in quella lista ;)
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

3.     Mi trovi su: Homepage #9288427
    SteTheBestl'unica cosa a cui posso risponderti senza dubbio e che infamous lo puoi ri scaricare tranquillamente quando tu ti colleghi sul psn vai su gestione account, poi su gestione transizioni, o una cosa simile e poi vai in contenuto scaricato. li trovi tutto quello che hai scaricato con il tuo account e puoi riscaricare tutto cio che e presente in quella lista ;)

Già sono andata a vedere e infatti c'era!
    E una domanda risolta! :biggrin:

4.     Mi trovi su: Homepage #9288428
    Free_Breaking_96Già sono andata a vedere e infatti c'era!
    E una domanda risolta! :biggrin:

allora quando fai il backup ti salva tutto tutto...anche i vari profili sulla play...però devi avere almeno una penna usb da 16 gb o un hard disk bello capiente perché il file è bello grande...comunque io cambiai il mio da 120 con uno da 500 gb e lo pagai circa 60 euro...qulli da 250/320 stanno sui 40...comunque gli unici che puoi prendere sono i s-ata e non s-ata 2/3(per intenderci quelli che vanno nella ps3 sono quelli dei pc portatili)meglio se 5400 rpm(vanno bene anche quelli più potenti solo che meglio non esagerare!). comunque se il tuo budget è 80 euro io ti suggerirei di buttarti sui 500gb :D

5. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9288429
    AlessioULallora quando fai il backup ti salva tutto tutto...anche i vari profili sulla play...però devi avere almeno una penna usb da 16 gb o un hard disk bello capiente perché il file è bello grande...comunque io cambiai il mio da 120 con uno da 500 gb e lo pagai circa 60 euro...qulli da 250/320 stanno sui 40...comunque gli unici che puoi prendere sono i s-ata e non s-ata 2/3(per intenderci quelli che vanno nella ps3 sono quelli da portatili)meglio se 5400 rpm(anche se vanno bene anche quelli più potenti solo che meglio non esagerare!). comunque se il tuo budget è 80 euro io ti suggerirei di buttarti sui 500gb :D

oggi non ti conviene comprare l'hard disk nuovo perchè sono aumenti notevolmente i prezzi dopo che le miniere si sono allagate quindi ti consiglio di aspettare 2 mesetti buoni ;)

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  6.     Mi trovi su: Homepage #9288430
    giammy160198oggi non ti conviene comprare l'hard disk nuovo perchè sono aumenti notevolmente i prezzi dopo che le miniere si sono allagate quindi ti consiglio di aspettare 2 mesetti buoni ;)

ehm... ti ricordo che ha 80 euri di budget,non 25 euro eh:bonk:

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9288431
    giammy160198oggi non ti conviene comprare l'hard disk nuovo perchè sono aumenti notevolmente i prezzi dopo che le miniere si sono allagate quindi ti consiglio di aspettare 2 mesetti buoni ;)

questa mi giunge nuova, in che senso scusa? ho visto anche io che sono aumentati i prezzi ma nn sapevo come mai.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  8.     Mi trovi su: Homepage #9288432
    AlessioULallora quando fai il backup ti salva tutto tutto...anche i vari profili sulla play...però devi avere almeno una penna usb da 16 gb o un hard disk bello capiente perché il file è bello grande...comunque io cambiai il mio da 120 con uno da 500 gb e lo pagai circa 60 euro...qulli da 250/320 stanno sui 40...comunque gli unici che puoi prendere sono i s-ata e non s-ata 2/3(per intenderci quelli che vanno nella ps3 sono quelli dei pc portatili)meglio se 5400 rpm(vanno bene anche quelli più potenti solo che meglio non esagerare!). comunque se il tuo budget è 80 euro io ti suggerirei di buttarti sui 500gb :D

Per L'hard disk esterno no problem ne ho uno da 1 Tb comunque 500 gb a 60 euro è un buon prezzo che marca è e dove hai comprato il tuo hd?

killzone97ehm... ti ricordo che ha 80 euri di budget,non 25 euro eh:bonk:

Non ho un badget limitato però sinceramente meno spendo e meglio è visto che per Natale vorrei prendere anche Fifa12 e Skyrim :001_tongue:
    Se riesco a prenderne uno da 320 o 500 gb a 40-60 euro va benissimo (A patto che non sia scacione) :biggrin:

Poi volevo chiedere anche un'altra cosa (che forse sembrerà stupida), ho i dati di salvataggio di Skate 3 ma che sono protetti da copyright e quindi non posso copiarli sull'altro hard disk e la domanda è: se non ho più dati della storia principale poi quando lo ricomincio posso giocare online senza dover mettere un nuovo codice? (il codice di condivisione skate) il codice è legato al mio account psn vero? (mi è venuto il dubbio visto che su Skate mentre giochi la storia puoi passare subito all'online schiacciando start e quindi magari in qualche modo le due cose erano collegate)

9. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9288433
    Free_Breaking_96Per L'hard disk esterno no problem ne ho uno da 1 Tb comunque 500 gb a 60 euro è un buon prezzo che marca è e dove hai comprato il tuo hd?

Non ho un badget limitato però sinceramente meno spendo e meglio è visto che per Natale vorrei prendere anche Fifa12 e Skyrim :001_tongue:
    Se riesco a prenderne uno da 320 o 500 gb a 40-60 euro va benissimo (A patto che non sia scacione) :biggrin:

Poi volevo chiedere anche un'altra cosa (che forse sembrerà stupida), ho i dati di salvataggio di Skate 3 ma che sono protetti da copyright e quindi non posso copiarli sull'altro hard disk e la domanda è: se non ho più dati della storia principale poi quando lo ricomincio posso giocare online senza dover mettere un nuovo codice? (il codice di condivisione skate) il codice è legato al mio account psn vero? (mi è venuto il dubbio visto che su Skate mentre giochi la storia puoi passare subito all'online schiacciando start e quindi magari in qualche modo le due cose erano collegate)

adesso un 500 gb buono lo paghi 120 euro !!!!
    poi lo trovo anche a 80 euro ma non è ottimo;)
    riguardo a skate 3 non so che dirti perchè non ho il gioco :001_smile:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  10.     Mi trovi su: Homepage #9288434
    giammy160198adesso un 500 gb buono lo paghi 120 euro !!!!
    poi lo trovo anche a 80 euro ma non è ottimo;)
    riguardo a skate 3 non so che dirti perchè non ho il gioco :001_smile:

No bè io ne ho visti anche alcuni della Western Digital o samsung a 70 e qualcosa euro, poi poco tempo fa ne avevo preso uno per il mio pc da 1 tb e l'ho pagato solo 100 euro! Quindi credo che da qualche parte anche solo da 320 gb ne troverò uno che costa poco! (Spero :001_tongue:)

11.     Mi trovi su: Homepage #9288435
    http://www.amazon.co.uk/s/ref=nb_sb_noss?url=search-alias%3Daps&field-keywords=hard+disk+pS3&x=0&y=0#/ref=sr_pg_1?rh=i%3Aaps%2Ck%3Ahard+disk+pS3&keywords=hard+disk+pS3&ie=UTF8&qid=1322672416
    su amazon sono tutti affidabili come modelli e tutti compatibili anche se quando l'ho acquistata io costava 35-40€ invece adesso di più, io ho comprato li la memoria da 640 giga e va benissimo (anche se nn ti consiglio di prenderla sopra i 500 giga), per la sostituzione della memoria in internet ci sono un sacco di guide ottime con anche le immagini.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  12.     Mi trovi su: Homepage #9288436
    claudio panizzohttp://www.amazon.co.uk/s/ref=nb_sb_noss?url=search-alias%3Daps&field-keywords=hard+disk+pS3&x=0&y=0#/ref=sr_pg_1?rh=i%3Aaps%2Ck%3Ahard+disk+pS3&keywords=hard+disk+pS3&ie=UTF8&qid=1322672416
    su amazon sono tutti affidabili come modelli e tutti compatibili anche se quando l'ho acquistata io costava 35-40€ invece adesso di più, io ho comprato li la memoria da 640 giga e va benissimo (anche se nn ti consiglio di prenderla sopra i 500 giga), per la sostituzione della memoria in internet ci sono un sacco di guide ottime con anche le immagini.

Si Amazon è uno dei primi siti dove sono andata a vedere ma quello che costa di meno costa 80 euro :nooo:

13.     Mi trovi su: Homepage #9288437
    claudio panizzoquesta mi giunge nuova, in che senso scusa? ho visto anche io che sono aumentati i prezzi ma nn sapevo come mai.

quando l'ho letto,anche io ci sono rimasto ma poi guardando su internet ci sono molte notizie di un allagamento in Thailandia e molte fabbriche di hard disk sono situate proprio in questo paese...ora la produzione è molto scarsa e il prezzo è aumentato per ogni pezzo di circa il 180%...roba da pazzi!!!!

Hard Disk Ps3!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina