1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9288442
    albecacciatoreCiao a tutti! Capita anche a voi che mentre giocate a un gioco la ps3 si disconnette da internet (appare il messaggio in alto a destra)? Come mai si disconnette? Cali di linea adsl?

si capita pure a me ,cali di linea ,troppe persone collegate ecc. ,boh:confused1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9288443
    albecacciatoreCiao a tutti! Capita anche a voi che mentre giocate a un gioco la ps3 si disconnette da internet (appare il messaggio in alto a destra)? Come mai si disconnette? Cali di linea adsl?

Raramente capita anche a me, mentre sto giocando online mi si disconnette e poi mi si riconnette subito, pensavo fosse un problema di connessione ma a quanto pare non è così.
    Non saprei:confused1:
    By Krona
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9288444
    fino ad adesso ancora non mi è mai capitato...e spero che non mi capiti :001_tongue:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9288445
    che messaggio viene scritto?
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente

Disconnessione ps3 dal web...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina