1. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9288487
    E previsto che nel 2013 uscirà il nuovo capitolo di Fast and furios 6

Io devo ancora vedere il 5 però non mi attira a guardarlo perchè ho già avuto delusione con tokyo drift e il 4-solo parti originali
    I migliori sono i primi 2 capitoli
    Quando decideranno di finirla questa saga?

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  2.     Mi trovi su: Homepage #9288488
    ManuelrallydirtE previsto che nel 2013 uscirà il nuovo capitolo di Fast and furios 6

Io devo ancora vedere il 5 però non mi attira a guardarlo perchè ho già avuto delusione con tokyo drift e il 4-solo parti originali

non c'è piu corse clandestine non c'è piu tunning non è piu 1 fast and furious ma un fiom di azzione con le auto.
    secondo me i migliori capitoli sono i primi due;)
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

3.     Mi trovi su: Homepage #9288489
    La saga con Tokyo drift e i film successivi ha preso una brutta piega.
    avete visto qualche gara voi per caso? qualcosa di sfuggita si, ma non si può dire che questo è un film su macchine truccate. è un film in cui negli ultimi capitoli si mettono a fare i ladri con le macchine.

i miei preferiti sono i primi 2. anche se continuo a seguire la saga per curiosità. voglio vedere come finisce.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9288491
    ManuelrallydirtE previsto che nel 2013 uscirà il nuovo capitolo di Fast and furios 6

il migliore è il 2 :closedeyes:
    L'Umbrella Corporation venne fondata nel 1968 da Lord Ozwell E. Spencer, un uomo discendente dalla Famiglia Reale Britannica. La Umbrella Corporation (anche nota come Umbrella Inc.) è una società biotecnologica.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9288492

Quando non ci sarà più nessuno a cui piace, cosa che non credo sia possibile visto che sono al 6° capitolo della saga ^^
  6. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9288493

in realtà ho visto i primi due e mi sono cominciato ad appassionare poi il 3 non l'ho visto e ho visto direttamente il 4 e poi il 5 ma devo dire che in confronto ai primi due li ultimi fanno proprio schifo:nooo:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  7.     Mi trovi su: Homepage #9288494

The Fast and the Furious e il migliore!
    l'hanno fatto a basso costo e risultato un film bellissimo:001_smile:
    my collection! http://www.playgen.it/showthread.php?t=13230

8. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9288495
    Tommykairanon c'è piu corse clandestine non c'è piu tunning non è piu 1 fast and furious ma un fiom di azzione con le auto.
    secondo me i migliori capitoli sono i primi due;)

già,ora si concentrano tutto a base di azione
    Con un titolo che e nato con macchine tamarre e corse clandestine ed ora ultimi capitoli e cambiato quasi tutto tranne che i personaggi
    :nooo:

Thank Lampo1988

9.     Mi trovi su: Homepage #9288496
    Manuelrallydirtgià,ora si concentrano tutto a base di azione
    Con un titolo che e nato con macchine tamarre e corse clandestine ed ora ultimi capitoli e cambiato quasi tutto tranne che i personaggi
    :nooo:

si infatti e poi è diventato ancora piu cazzaro fanno cose impossibili con auto surreali :biggrin:

10. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9288497
    Tommykairasi infatti e poi è diventato ancora piu cazzaro fanno cose impossibili con auto surreali :biggrin:

Vero, nah quando cambiano registi si sà che il film cambia

Thank Lampo1988

11. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9288498
    OlympusLa saga con Tokyo drift e i film successivi ha preso una brutta piega.
    avete visto qualche gara voi per caso? qualcosa di sfuggita si, ma non si può dire che questo è un film su macchine truccate. è un film in cui negli ultimi capitoli si mettono a fare i ladri con le macchine.

i miei preferiti sono i primi 2. anche se continuo a seguire la saga per curiosità. voglio vedere come finisce.

già,infatti un vero schifo
    credo che tutti i fan di fast and furios preferiscono i vecchi primi 2 capitoli

Thank Lampo1988

12.     Mi trovi su: Homepage #9288499
    OlympusLa saga con Tokyo drift e i film successivi ha preso una brutta piega.

ecco la pensiamo allo stesso modo
    ManuelrallydirtVero, nah quando cambiano registi si sà che il film cambia

si ma allora dategli un titolo diverso;)

13.     Mi trovi su: Homepage #9288500
    Manuelrallydirtgià,infatti un vero schifo

non c'è nulla da dire che e restato solo il titolo del film e i fans dei precedenti capitoli se lo pigliano in quel posto

14.     Mi trovi su: Homepage #9288501
    Manuelrallydirtgià,infatti un vero schifo

anche il 3 non è un brutto film. almeno le gare ci sono. il fatto è che la trama non c'entra proprio na mazza. :001_tongue:

se fanno il 6 voglio un nuovo registra.

Fast and Furios 6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina