1. così e così  
        Mi trovi su: Homepage #9288533
    Facendo partire il gioco, mi accorgo che c'è un aggiornamento, l'1.05. Faccio installa e dopo qualche secondo con la scritta "attendere" la play si spegne e si riavvia. Questo è successo varie volte di fila. Cosa succede???

Parrebbe risolto in quanto ho provato a fare in un altro modo, ovvero prima sono entrato nel gioco senza connettermi e dopo ho fatto la connessione e scaricato la patch...
    -Will: Tu vuoi che io te la trovi?
    -Jack: No... tu vuoi che tu te la trovi... perché trovando questa ti ritroveresti inconcertabilmente a trovare e/o localizzare il ritrovamento, trovando così maniera di salvare la tua bella o... come... si chiama... Comprendi?
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9288534
    Capitan DavideFacendo partire il gioco, mi accorgo che c'è un aggiornamento, l'1.05. Faccio installa e dopo qualche secondo con la scritta "attendere" la play si spegne e si riavvia. Questo è successo varie volte di fila. Cosa succede???

Parrebbe risolto in quanto ho provato a fare in un altro modo, ovvero prima sono entrato nel gioco senza connettermi e dopo ho fatto la connessione e scaricato la patch...

non ho capito qual'è il dubbio...la ps3 che si spegne varie volte ??? non è un problema se si spegne correttamente !!!

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9288536
    a me questa cosa succedeva con Playstation Home...
    comunque nulla di preoccupante penso sia un problema della patch :001_smile:

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486

Problema mw3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina