1.     Mi trovi su: Homepage #9288555
    Da un paio di ore girano su internet voci che vogliono Ueda lasciare Sony,e plausibile?insomma oltre a Sony chi finanzierebbe un progetto di 5 anni cm the last guardian sapendo che non venderà un botto?

Giocando:time crisis razing storm
    Platinando: assassins creed 2,resident evil 5
  2.     Mi trovi su: Homepage #9288557
    DuffmanPlausibile come per tutti i rapporti professionali tra un autore e un produttore.

D'altro canto si sa che le squadre lo snobbano concentrandosi sulla Champions, e dato che PlayStation è pure sponsor si sarà risentito. Voglio dire, c'è un chiaro conflitto di interessi, eh.

A volte riesci a essere così crudele da ferire le persone nel profondo....mi isolerò......

3.     Mi trovi su: Homepage #9288562
    DuffmanLOL, via, si scherza. Non mi fare sentire in colpa :*
    vabbene duffo ti concedo il mio perdono,a volte pero mi sembra ti vedere più personalità nello stesso account,quante sono le persone che lo utilizzate questo account?:001_rolleyes:

4.     Mi trovi su: Homepage #9288565
    DuffmanUh? Uno. Mezzo se non sono in giornata.

magari lo utilizzasse qualcun altro, specie quando devo fare pulizie degli spambot ^^

Ma controllare tutto il forum ogni santo giorno da sl nn deve essere un bel lavoro,ti pagheranno bene almeno:bonk:

5.     Mi trovi su: Homepage #9288568
    DuffmanSì, beh, al cambio attuale mi pagano esattamente un lauto cacchio. Ma con le fluttuazioni attuali... fammi fare un calcolo... è facile che finisca io a pagare loro ^^

Scherzi a parte: nessuno di noi è pagato per stare/gestire il forum.

Certo ke pero hai il potere assoluto vorrei poter assagiarlo,e poter scrivere la lista del death note cm fai te ,ce un modo per collaborare e diventare mod del forum?

L'abbandono di UEFA?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina