1.     Mi trovi su: Homepage #9288570
    Sto per platinare RE 5 ,mi mancano 3 trofei tra i quali Fiducia estrema.So' che per prenderlo basta giocare in coop con un amico,ringraziarlo,fargli dei complimenti per i colpi precisi ed aiutarlo in generale,questo per una ventina di volte.Ho fatto quanto citato per tutta la durata della campagna ma niente!Ho anche istallato nuovamente il gioco e lo stesso risultato.Avete qualche dritta o consiglio da darmi?Sbaglio qualcosa?Comincio a
    pensare che sia un bug:scared:Grazie in anticipo.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9288571
    crome 5Sto per platinare RE 5 ,mi mancano 3 trofei tra i quali Fiducia estrema.So' che per prenderlo basta giocare in coop con un amico,ringraziarlo,fargli dei complimenti per i colpi precisi ed aiutarlo in generale,questo per una ventina di volte.Ho fatto quanto citato per tutta la durata della campagna ma niente!Ho anche istallato nuovamente il gioco e lo stesso risultato.Avete qualche dritta o consiglio da darmi?Sbaglio qualcosa?Comincio a

io l'ho fatto giocando in singolo ,se nn ricordo male(nn ci gioco da più di un anno)li ho passato un paio di oggetti ,fatto dei complimenti e salvato il :ciappa::biggrin:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9288572
    crome 5Sto per platinare RE 5 ,mi mancano 3 trofei tra i quali Fiducia estrema.So' che per prenderlo basta giocare in coop con un amico,ringraziarlo,fargli dei complimenti per i colpi precisi ed aiutarlo in generale,questo per una ventina di volte.Ho fatto quanto citato per tutta la durata della campagna ma niente!Ho anche istallato nuovamente il gioco e lo stesso risultato.Avete qualche dritta o consiglio da darmi?Sbaglio qualcosa?Comincio a

no non e vero che devi farlo in coop...
    alla 2 o alla 3 partita giocando ti sico giocando da solo ti da il trofeo i punti fiducia basta vederli quando giochi e vai sul menù delle armi, ora non ricordo se è sulla sinista dello schermo o destra ma cmq ci sono dei numeri ecco quando hai riempito quello con circa150000pe ti da il trofeo.
    in prtatica quando curi sheva salvi sheva gli dai oggetti accresce piano piano il numero di pe. io l'ho preso a metà partita della seconda volta che giocavo ;)
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

4.     Mi trovi su: Homepage #9288573

basta che giochi da solo dopo un po te lo da facilissimo come trofeo
    L'Umbrella Corporation venne fondata nel 1968 da Lord Ozwell E. Spencer, un uomo discendente dalla Famiglia Reale Britannica. La Umbrella Corporation (anche nota come Umbrella Inc.) è una società biotecnologica.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9288574

puoi farlo salvando sheva qnd combatti contro jill

S.O.S Resident evil 5 Fiducia estrema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina