1.     Mi trovi su: Homepage #9288822
    FalloutboyCiao ragazzi, vorrei chiedervi, dato che ho un budget di circa 50 €, che titolo potrei scegliere tra Red Dead Redemption GOTY, Uncharted 2 e Fallout New Vegas. Premettendo che amo sia i GDR che i giochi di azione come Uncharted, quale mi consigliate di acquistare?

cn 50 € riesci a portarteli a casa tutti e 3 su amazon;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9288823
    è verò su amazon.uk li puoi prendere anche tutti e 3^^

comunque, oggettivamente direi RDR Goty, ma se dovessi scegliere io opterei per Fallout, ma solo perchè amo i gdr:laugh:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #9288824
    A quanto pare, online te li porti a casa tutt' e tre.
    Io in ogni caso ti consiglierei U2 e/o RDR.

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9288825
    FalloutboyCiao ragazzi, vorrei chiedervi, dato che ho un budget di circa 50 €, che titolo potrei scegliere tra Red Dead Redemption GOTY, Uncharted 2 e Fallout New Vegas. Premettendo che amo sia i GDR che i giochi di azione come Uncharted, quale mi consigliate di acquistare?

se hai già GTA IV ti consiglio Uncharted 2, altrimenti Red Dead Redemption
  5.     Mi trovi su: Homepage #9288828
    FalloutboyBene, allora darò un occhiata su amazon. Se dite che riesco a prenderli tutti e tre... ben venga!

ho riguardato adesso i prezzi dei giochi ke t interessano e sarebbero un po piu d 50 euro xke RDR GOTY e salito d prezzo....cmq t conviene lo stesso acquistare da li ke da gs bb e compania bella;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9288829
    FalloutboyBene, allora darò un occhiata su amazon. Se dite che riesco a prenderli tutti e tre... ben venga!

una buona abitudine è quella di scorrere i 100 giochi più venduti a caccia di offerte, oltre ai titoli che ti interessano. Occhio però a quelli che non hanno l'italiano, se non sei amante della lingua inglese.

7.     Mi trovi su: Homepage #9288831
    Direi RDR GOTY, che su amazon.uk te lo porti a casa con 25 urozzi circa. Fallout NV io aspetterei... apparte il fatto che fra qualche mese esce la GOTY (quindi la standard calerà di prezzo), la versione uk non ha il multilingua.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

Che titolo mi consigliate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina