1.     Mi trovi su: Homepage #9288838
    "Obsidian Entertainment, i responsabili di Fallout: New Vegas e Dungeon Siege III, hanno annunciato che sono al lavoro su gioco di ruolo per Playstation 3 e Xbox 360 basato sulla serie di cartoni animati South Park."

Sicuramente starete pensando "sarà la solita ciofeca" e forse un pò lo penso anch'io, ma il fatto che sia di Obsidian e che sarà un GDR mi fa davvero sperare in un bel gioco :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #9288839
    re1994"Obsidian Entertainment, i responsabili di Fallout: New Vegas e Dungeon Siege III, hanno annunciato che sono al lavoro su gioco di ruolo per Playstation 3 e Xbox 360 basato sulla serie di cartoni animati South Park."

Sicuramente starete pensando "sarà la solita ciofeca" e forse un pò lo penso anch'io, ma il fatto che sia di Obsidian e che sarà un GDR mi fa davvero sperare in un bel gioco :D

Obsidian potrebbe fare qualcosa di qualità, ma quasi sicuramente sarà la solita cavolata ispirata a film o a cartoni...
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9288840
    re1994"Obsidian Entertainment, i responsabili di Fallout: New Vegas e Dungeon Siege III, hanno annunciato che sono al lavoro su gioco di ruolo per Playstation 3 e Xbox 360 basato sulla serie di cartoni animati South Park."

un GDR su south park !??!
    mhà...non mi ispira molto come cosa.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9288841

speriamo che sia qualcosa di concreto;)
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

5.     Mi trovi su: Homepage #9288843
    Novità sul gioco

•Sarà sviluppato da Obsidian.

•I dialoghi e la sceneggiatura saranno realizzati dai creatori della serie South Park, Trey Parker e Matt Stone.

•Si userà lo stesso motore grafio usato in Dungeon Siege 3.

•L'esplorazione di solito si effettuerà da sinistra a destra, ma saranno possibili ogni tanto dei cambi di inquadratura per spezzare un pò rendere l'esperienza di gioco più varia.

•Il giocatore potrà personalizzare in tutto e per tutto il proprio personaggio.

•Curiosamente, il protagonista che useremo non parlerà. La scelta è scaturita dal fatto che Parker preferisce protagonisti silenziosi negli RPG, focalizzando forse l'attenzione in questo senso con i personaggi che ci accompagneranno.

•Il personaggio che useremo disporrà di una sorta di smartphone, dove si potrà usare un'applicazione in stile facebook per tenere traccia dei propri amici.

•Saranno previste 5 classi-personaggio. Le classi annunciate al momento sono Mago, Paladino, Avventuriero, Rogue. La quinta classe sarebbe qualcosa di inedito e conforme all'universo South Park.

•I nemici saranno visibili sulla mappa di gioco.

•Previsto un sistema di sviluppo personaggi molto simile al sistema famoso delle Materie usato in Final Fantasy 7.

•Nei combattimenti il party sarà composto da soli due personaggi in totale, protagonista compreso. Sarà possible incontrare anche 5 nemici alla volta, quindi potrebbe essere usato un sistema a turni o un qualcosa di ibrido che preveda comunque elementi action.

•Previsti molti oggetti collezionabili.

•Non ci saranno elementi platform.

6.     Mi trovi su: Homepage #9288849
    Sarà 'na merdazza

:lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.

South Park: The Game

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina