1.     Mi trovi su: Homepage #9288879
    Io ho un file .mov in 1080p e lo volevo mettere nella PS3 per vederlo in alta definizione con la TV, ma la PS3 non legge i file .mov, perciò mi consigliate un convertitore di video che non intacchi la qualità del video e che lo traspormi in un formato che legge la PS3.

2.     Mi trovi su: Homepage #9288880
    MorilecIo ho un file .mov in 1080p e lo volevo mettere nella PS3 per vederlo in alta definizione con la TV, ma la PS3 non legge i file .mov, perciò mi consigliate un convertitore di video che non intacchi la qualità del video e che lo traspormi in un formato che legge la PS3.

guarda per tua sfortuna io quando scarico i film li trovo sempre in estensione .mkv e li converto con mkv2vob...ti direi di cercare su google :D

3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9288883
    AlessioULguarda per tua sfortuna io quando scarico i film li trovo sempre in estensione .mkv e li converto con mkv2vob...ti direi di cercare su google :D

è vietata la pirateria sul forum !

EDIT: anticipato da duff !!! :sad:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

Convertire un video .mov senza perdere qualità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina