1. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9289512
    Prova a consultare questo thread apposito...cmq credo che sia solo un problema momentaneo, aggiorna di continuo e se vedi che non va spegni e riaccendi. O magari fai passare un paio d'ore...

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  2.     Mi trovi su: Homepage #9289514
    Ho guardato, ma non c'è il mio problema. Ho letto che x sony questo non è un problema. Su un altro forum molti avevano lo stesso problema ma dopo un po' si è risolto ma non ho capito come. Ciò che non capisco è perchè i trofei li aggiorna lo stesso. Oggi pome ho sbloccato un trofeo d'oro di resistance 2, ho aggiornato ma sempre stesso errore. Ma guardando la mia scheda di yourgamerscards qua sotto, il TROFEO è SEGNATO. Com'è possibile sta cosa? Io in pratica non posso accedere al mio profilo dalla play.

Errore 80710736.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina