1.     Mi trovi su: Homepage #9289515
    ciao ragazzi. mi servirebbe una mano, dal momento che per natale dovrei la mia famiglia vorrebbe acquistare una tv full hd pensavamo di acquistarla online dal sito amazon, visti i prezzi allettanti. il fatto è che vorrei avere un chiarimento: asiieme alla tv ci sarà uno scontrino/fattura dell oggetto? oltretutto la garanzia di quanti anni è? nel caso di guasto della tv a chi mi dovrei rivolgere? ad amazon o al produttore, perchè so che fanno storie per la garanzia europea. datemi delucidazioni al più presto, grazie in anticipo
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9289517
    mondomarcio3ciao ragazzi. mi servirebbe una mano, dal momento che per natale dovrei la mia famiglia vorrebbe acquistare una tv full hd pensavamo di acquistarla online dal sito amazon, visti i prezzi allettanti. il fatto è che vorrei avere un chiarimento: asiieme alla tv ci sarà uno scontrino/fattura dell oggetto? oltretutto la garanzia di quanti anni è? nel caso di guasto della tv a chi mi dovrei rivolgere? ad amazon o al produttore, perchè so che fanno storie per la garanzia europea. datemi delucidazioni al più presto, grazie in anticipo

fissati in mente questa cosa !!!!!!

allora se tu compri un oggetto in un negozio se ti si rompe tu vai in quel negozio e gli e la riporti con lo scontrino e ci pensano loro a mandarla in garanzia...quindi la stessa cosa vale se compri su amazon, però amazon è in inghilterra ( non è proprio così però lo spiego dopo )
    però avendo comprato da un negozio inglese tu la devi spedire al negozio e spedire 20 kg all'estero costa 30-35 € e poi non sai nemmeno se arriva "sana"

amazon non è un negozio ma è un sito dove si appoggiano negozi ad esempio ebay
    ebay non è un negozio !!!!!

non so se mi sono riuscito a farmi capire: se non ti si rompe hai risparmiato ma se ti si rompe ci rimetti anche i soldi della spedizione di andata e anche di ritorno...QUINDI MORALE DELLA FAVOLA, COMPRA DAL NEGOZIO NELLA TUA CITTà ANCHE SE COSTA 50 € IN PIù MA ALMENO NON CI RIMETTI PIù !!!!!!!!!!1

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9289522
    Manu the bestScusa, ma di che Amazon parli? ^^'

Italiano, Inglese, Americano o un altro?

Cazzata .-.

ma che vuoi ????????????'
    ho detto una cosa giusta...ogni tanto fai una bella ricerchina o sai solo dire che gli altri scrivono delle cavolate ( per non dire un'altra cosa )

tiene e leggi miraccomando
    http://it.wikipedia.org/wiki/Amazon.com

KRONA THANK YOU

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9289523
    mondomarcio3grazie a tutti delle risposte, comunque io vorrei acquistare da amazon.it quindi penso che , se ad esempio acquisto un televisore lg( non importato) e avrò dei problemi, potrò tranquillamente usufruire della garanzia o no? spiegatemi un po :)

adesso te lo rispiego
    se ti si rompe devi pagare TU la spedizione per far arrivare il tuo prodotto al negozio dove l'hai preso
    quindi compra DA UN NEGOZIO DELLA TU CITTààà

KRONA THANK YOU

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9289525
    giammy160198adesso te lo rispiego
    se ti si rompe devi pagare TU la spedizione per far arrivare il tuo prodotto al negozio dove l'hai preso
    quindi compra DA UN NEGOZIO DELLA TU CITTààà

Occhio a non confondere garanzia del Venditore e del produttore, o confondiamo le idee più che aiutare.

Qui c'è un riassunto discretamente corretto
    http://www.mediaworld.it/garanzia_legale/index.php
    http://www.mediaworld.it/garanzia_del_produttore/index.php
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9289526
    giammy160198ma che vuoi ????????????'
    ho detto una cosa giusta...ogni tanto fai una bella ricerchina o sai solo dire che gli altri scrivono delle cavolate ( per non dire un'altra cosa )

tiene e leggi miraccomando
    http://it.wikipedia.org/wiki/Amazon.com

A ragazzì, non ti rivolgere a me con questo tono.

Poi, tu hai detto che Amazon "Non è un negozio, ma un sito a cui si affidano privati come eBay".
    Ed è una cazzata, perché non credo proprio che eBay si appoggi ad Amazon. ^^'

Tra l'altro, amazon è un vero e proprio negozio, non (solo) un sito come eBay, dove si "appoggiano" i privati.

Prima di scrivere, sarebbe meglio informarsi. ^^'
  7. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9289528
    DuffmanOcchio a non confondere garanzia del Venditore e del produttore, o confondiamo le idee più che aiutare.

Qui c'è un riassunto discretamente corretto
    http://www.mediaworld.it/garanzia_legale/index.php
    http://www.mediaworld.it/garanzia_del_produttore/index.php

si ma è diverso, ogni negozio applica le proprie regole

ad esempio un mio amico ha comprato da un negozio inglese uno stereo pagato 550€ e dopo 5 hanno lo stereo si è surriscaldato è si è "fuso" e lui ha chiamato il negozio che gli e la venduto e questo negozio gli ha detto che anche se era in garanzia non gli copriva le spese di spedizione e le ha dovute pagare ( 75€ ) per non aver speso 50 € in più per comprarlo al negozio di fronte casa sua :huh:
    quindi io consiglio sempre di comprare le cose che si possono rompere e hanno un costo elevato sempre dal negoziante di fiducia
    poi alcuni negozi le pagano loro le spese come è successo a me per lo stesso stereo comprato da mio zio però qui in italia :thumbup:

KRONA THANK YOU

comprare tv online!! scontrino e garanzia?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina