1. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9289541
    salve,
    3 mesi fa ho ordinato due numeri arretrati di PG ma oggi mi arriva per posta un foglio dove c'è scritto che i numeri da me ordinati non sono disponibili presso i loro magazzini e poi c'è scritto di contattarli al più presto e mi da la mail
    allora gli ho mandato per mail che rivolevo indietro i miei soldi e mi hanno detto che la faccenda riguarda voi della redazione e me
    ora che devo fare ????
    insisto ????
    a me gli altri numeri non servono perchè già gli ho e perciò rivolevo i soldi in dietro ma niente...

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  2. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9289542
    sicuramente una soluzione c'è. aspettiamo che risponda qualcuno della redazione
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9289543
    giammy160198salve,
    3 mesi fa ho ordinato due numeri arretrati di PG ma oggi mi arriva per posta un foglio dove c'è scritto che i numeri da me ordinati non sono disponibili presso i loro magazzini e poi c'è scritto di contattarli al più presto e mi da la mail
    allora gli ho mandato per mail che rivolevo indietro i miei soldi e mi hanno detto che la faccenda riguarda voi della redazione e me
    ora che devo fare ????
    insisto ????
    a me gli altri numeri non servono perchè già gli ho e perciò rivolevo i soldi in dietro ma niente...

Mi pare francamente difficile che ti abbiano detto questo. La redazione non c'entra nulla nella gestione degli arretrati (ci mancherebbe solo quello ^^') e non mi è arrivata nessuna segnalazione in merito dall'ufficio preposto.

Ti spiace inoltrarmi la mail in questione all'indirizzo della redazione playgeneration@edmaster.it? Per puro spirito di servizio, ripeto. Più che fare un sollecito non posso, dato che si tratta di uffici completamente diversi, ma sono curioso di vedere cosa ti hanno materialmente risposto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9289544
    giammy160198salve,
    ora che devo fare ????
    insisto ????

Io ho ordinato 3 numeri un anno fa (precisamente l'1 Dicembre se non mi sbaglio) e non mi è arrivato niente, ne mail. Vabbè.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  5. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9289545
    DuffmanMi pare francamente difficile che ti abbiano detto questo. La redazione non c'entra nulla nella gestione degli arretrati (ci mancherebbe solo quello ^^') e non mi è arrivata nessuna segnalazione in merito dall'ufficio preposto.

Ti spiace inoltrarmi la mail in questione all'indirizzo della redazione playgeneration@edmaster.it? Per puro spirito di servizio, ripeto. Più che fare un sollecito non posso, dato che si tratta di uffici completamente diversi, ma sono curioso di vedere cosa ti hanno materialmente risposto.

no non si preoccupi ho risolto già
    avevano sbagliato a inserire il destinatario, infatti mi hanno mandato una mail di scuse
    per il resto lunedì telefono e vedo come devo fare ;)

stavo per postare io per chiudere questo 3d ;)

KRONA THANK YOU

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9289547
    DuffmanMi giri entrambe le mail, se non ti dispiace? Vorrei capire di preciso che disguido si è verificato. Se è stata citata la redazione dovrò fare due chiacchiere con qualcuno.

solo chiacchiere duff??? eheh...XD :thumbup:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  7. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9289548
    DuffmanMi giri entrambe le mail, se non ti dispiace? Vorrei capire di preciso che disguido si è verificato. Se è stata citata la redazione dovrò fare due chiacchiere con qualcuno.

le mail sono arrivate a mio padre e mi sembra che le ha cancellate perchè poi ha provveduto telefonicamente...
    dopo ti faccio sapere ;)

KRONA THANK YOU

8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9289549
    giammy160198le mail sono arrivate a mio padre e mi sembra che le ha cancellate perchè poi ha provveduto telefonicamente...
    dopo ti faccio sapere ;)

Si possono ripescare dalla cartella "posta eliminata". Fammele mandare quanto prima, grazie. Vorrei davvero vedere cosa hanno detto di preciso, perchè mi pare un filo strano.
  9. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9289550
    DuffmanSi possono ripescare dalla cartella "posta eliminata". Fammele mandare quanto prima, grazie. Vorrei davvero vedere cosa hanno detto di preciso, perchè mi pare un filo strano.

non c'è in posta eliminata...:confused1:

KRONA THANK YOU

10. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9289552
    DuffmanSono un po' perplesso, ti dirò. Ma se non si trovano, non si trovano. Pazienza.

ok grazie
    scusa il disturbo per niente ;)
    cmq non ho ancora risolto la faccenda con questi mezzi scemi...

KRONA THANK YOU

11. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9289553
    StremerIo ho ordinato 3 numeri un anno fa (precisamente l'1 Dicembre se non mi sbaglio) e non mi è arirvato niente, ne mail. Vabbè.

hai buttato solo i soldi ma se non mi mandano niente gli faccio causa ( tanto mio zio è avvocato e poi vediamo chi ride )
    c'è l'hai la ricevuta del pagamento ???

KRONA THANK YOU

problema rivista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina